Anteprime e RumorsTech

In omaggio l’accessorio Samsung Dex se si prenota e si acquista il nuovo Samsung Galaxy Note 8

Domani 23 Agosto 2017 sarà presentato ufficialmente il nuovo Samsung Galaxy Note 8 nella colorazione Black e Gold. Secondo alcune indiscrezioni chi preordina il nuovo prodotto Samsung dal 23 Agosto al 14 Settembre 2017, registrandone poi l’effettivo acquisto sul sito ufficiale dedicato all’iniziativa, riceverà in omaggio un Samsung Dex del valore di 159,90 euro.

Samsung Dex è un accessorio che permette di collegare il nuovo Galaxy Note 8 a monitor o tv mediante le porte USB e HDMI. In questo modo sarà possibile trasformare il nuovo samsung in un computer desktop.

Il processo è molto semplice. Il cliente dal 23 Agosto al 14 Settembre 2017 prenota l’aquisto di un nuovo Samsung Galaxy Note8 e si fa consegnare dal rivenditore un modulo pre-acquisto compilato con timbro e firma che dovrà essere inserito dal cliente su una pagina ufficiale dedicata all’iniziativa (samsungmembers.it).

Successivamente dal 15 Settembre all’8 Ottobre 2017 il cliente dovrà acquistare il nuovo Samsung Galaxy Note8 e confermare l’acquisto nel sito samsungmembers.it inserendo i dati richiesti (nome, cognome, indirizzo e-mail, codice fiscale, il codice IMEI, la data d’acquisto, ecc.) accedendo al sito Samsung con le stesse credenziali utilizzate per l’inserimento della prenotazione.

L’iniziativa è rivolta a tutte le persone fisiche maggiorenni residenti nel territorio italiano che decidono di preordinare e poi acquistare sia in modalità unica soluzione e sia tramite rateizzazone il nuovo Samsung Galaxy Note 8.

Ecco alcuni punti Vendita fisici e store digitali coinvolti: Samsung Italia OnLine Store, MediaWorld.it, UniEuro OnLine, Euronics OnLine, Trony.it, Monclick, Redcoon, Redcoon, Cooponline, Tim online, Vodafone online, Wind online, H3G online, Expert online, Tsm, ByTechno.it, Amazon Retail (no marketplace), E-Price (no marketplace) e Comet online.

Samsung, verificata la correttezza delle informazioni prodotte dal cliente nel rispetto del regolamento dell’operazione, spedirà  gratuitamente all’indirizzo indicato dal cliente il premio.

Il nuovo Note 8 dovrà avere codice IMEI e codice seriale italiano, ossia codici che identificano i prodotti distribuiti da Samsung Electronics Italia S.p.A.

Quindi confermate le indiscrezioni pubblicate alcune settimane fa dai colleghi di HDBlog e AndroidWorld, oggi noi di MondoMobileWeb vi abbiamo anticipato il meccanismo.

Per ulteriori informazioni vi invitiamo a leggere il regolamento integrale dell’iniziativa, disponibile nel sito ufficiale di Samsung Members a partire dal 23 Agosto 2017.

Tutti i diritti sono riservati. Senza ufficializzazioni da parte di Samsung Italia, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.