Anteprima CoopVoce: dal 28 Agosto 2017 nuova offerta 5 Giga Smart con chiamate e sms a 1 cent


Da Lunedì 28 Agosto a Domenica 8 Ottobre 2017 tutti i clienti CoopVoce potranno attivare la nuova offerta “5 Giga Smart” a 8 euro ogni 30 giorni a tempo indeterminato. La nuova offerta “5 Giga Smart” prevede 5 Giga di traffico internet nazionale 2G/3G/4G ogni mese e una tariffa agevolata a consumo per il traffico voce e gli SMS nazionali.

Si ringrazia Luca per la foto e la segnalazione

 

La linea sarà abilitata alla navigazione in 4G (nelle zone in cui è disponibile la copertura della rete 4G di Tim). In caso di disattivazione dell’offerta “5 Giga Smart” entro 48 ore sarà disattivato anche il servizio 4G.

   

Nei paesi dell’Unione Europea la promozione è utilizzabile conformemente alla Regolamentazione “Roaming Like at Home” (Reg. UE 2016/2286).  Il quantitativo di minuti, SMS e i MB inclusi nell’offerta non utilizzati al termine del periodo di 30 giorni non saranno cumulabili con quelli attribuiti nel periodo mensile successivo. Al superamento del traffico voce ed SMS compreso nel mese vengono applicate le condizioni del piano tariffario, mentre il traffico internet è inibito.

 

5 Giga Smart

L’opzione si rinnova ogni 30 giorni a tempo indeterminato, consiste in:

5 GB di Internet Mobile 2G/3G/4G. Effettivi kb consumati. Effettivi kb consumati. Al superamento della soglia la navigazione sarà inibita senza costi aggiuntivi, fino al termine del mese. L’APN da utilizzare è web.coopvoce.it

– Traffico voce nazionale a consumo: 1 centesimo al minuto verso tutti i numeri di rete fissa e mobile nazionale, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione.

– Sms nazionale a consumo: 1 centesimo verso tutti i numeri di rete fissa e mobile nazionale

Costo anticipato: 8 euro al mese. Costo di attivazione: 0 euro anzichè 9 euro per chi passa a CoopVoce contestualmente alla richiesta di portabilità (MNP).

 

L’opzione tariffaria 5 Giga Smart prevede un costo anticipato di 8 euro al mese. Per i nuovi clienti CoopVoce con contestuale richiesta di portabilità il costo di attivazione è gratuito. La SIM CoopVoce ha un costo di 10 euro con 5 euro di traffico incluso. Il nuovo cliente CoopVoce dovrà ricaricare di almeno 5 euro entro una settimana, dall’esito positivo della richiesta di portabilità, per attivare la promozione. Invece, per i già clienti CoopVoce è previsto un contributo, una tantum, di attivazione pari a 9 euro. Il cliente CoopVoce riceverà un SMS di conferma dell’avvenuta attivazione.

Per usufruire delle prestazioni offerte dalla tecnologia 4G è necessario disporre di un dispositivo per la navigazione abilitato ad essere sotto rete 4G. Il gestore virtuale CoopVoce utilizza anche la copertura HSDPA, UMTS, EDGE, GPRS della rete mobile Tim. Le opzioni internet di CoopVoce si possono utilizzare per navigare con cellulare, smartphone, tablet, internet key tramite la modalità Web.

Sono esclusi il traffico internazionale, il traffico roaming extra UE e le numerazioni a sovraprezzo.. In caso di sospensione la tariffazione avverrà in base al piano tariffario di base.

Se il credito non è sufficiente, in fase di attivazione o di rinnovo, l’offerta risulterà sospesa per 7 giorni durante i quali i minuti e gli SMS saranno tariffati in base al piano tariffario di base, mentre il traffico internet sarà inibito. Per riattivare l’offerta sarà necessario ricaricare entro la scadenza dei 7 giorni, altrimenti l’opzione verrà disattivata. La data di riattivazione dell’opzione tariffaria, notificata da un SMS di conferma, coinciderà con la data di ricarica e il cliente CoopVoce potrà usufruire dell’offerta per un mese da tale data.

Per conoscere i MB disponibili e la data di scadenza della soglia mensile il cliente CoopVoce potrà: inviare un messaggio con scritto INFO SIM al numero gratuito di assistenza automatica 4243688; accedere alla nuova Area Clienti rinnovata del sito CoopVoce o  chiamare il numero gratuito di assistenza automatica 4243688. I MB non consumati al mese non si sommano con i MB del mese successivo.

In qualsiasi momento il cliente CoopVoce potrà disattivare 5 Giga Smart tramite: l’Area Clienti del sito ufficiale CoopVoce; chiamare il numero gratuito 4243688 dalla propria sim CoopVoce; chiamare gratuitamente il Servizio Clienti 188; dall’App di CoopVoce. Il cliente CoopVoce riceverà un SMS di conferma di avvenuta disattivazione. Se il cliente CoopVoce disattiva l’opzione 5 Giga Smart il traffico voce e gli SMS sarà tariffato come previsto dal proprio profilo tariffario base, se non ci sono altre offerte attive.

MondoMobileWeb vi ricorda che CoopVoce è un operatore virtuale della Telefonia Mobile in Italia e utilizza la rete TIM. Per ulteriori dettagli sull’opzione 5 Giga Smart visita il sito ufficiale dell’operatore a partire dal 28 Agosto 2017.

Si ringrazia Luca per la segnalazione.

Senza ufficializzazioni da parte di CoopVoce, prima del 28 Agosto 2017, le informazioni pubblicate in questo post rimangono comunque indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter e iscriviti gratis nel nostro canale Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale. Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze.


 



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus