Torna in Wind: nuovi sms winback sulle offerte “Wind Smart 5 Gold” e “Wind Smart 7 Gold”


Wind ha informato la sua forza vendita che dal 17 al 21 Agosto 2017 è presente una nuova campagna promozionale “Torna in Wind“. Da oggi 17 Agosto 2017 Wind sta inviando ad alcuni suoi ex clienti, che avevano lasciato il consenso commerciale in precedenza, tramite SMS informativo, la possibilità di attivare, in base al messaggio ricevuto, l’offerta Wind Smart 5 Gold oppure l’offerta Wind Smart 7 Gold.

Wind Smart 5 Gold offre 1000 minuti verso tutti e 10 GIGA al costo di 5 euro ogni 4 settimane.

Wind Smart 7 Gold offre 1000 minuti verso tutti e 10 GIGA al costo di 7 euro ogni 4 settimane.

Il costo di attivazione è 9 euro invece di 19 con SIM attiva per 24 mesi. Superati i GIGA disponibili, la navigazione verrà bloccata.

   

 

Le offerte Wind Smart sono compatibili con la promo Porta i tuoi amici e con la rateizzazioni di smartphone e altri dispositivi con il servizio Telefono Incluso.

L’offerta speciale dedicata è attivabile esclusivamente per le nuove attivazioni. I clienti che hanno ricevuto l’sms informativo potranno richiedere la portabilità entro e non oltre il 21 Agosto 2017, salvo eventuali nuovi sms winback informativi.

Se siete ex clienti Wind, con consenso commerciale attivo, e avete ricevuto l’sms informativo di Wind, potete attivare Wind Smart 5 Gold o Wind Smart 7 Gold anche se provenite da qualsiasi altro operatore. Se avete ricevuto Wind Smart 7 Gold, non è possibile ricevere Wind Smart 5 Gold.

Il cliente Wind dovrà richiedere la portabilità del numero sul quale ha ricevuto il contatto SMS su nuova SIM Ricaricabile.

Ricordiamo, che fino a nuova comunicazione, dal 17 Agosto 2017 tutti i nuovi clienti Wind che provengono da FastWeb, CoopVoce, Tiscali Mobile, Erg Mobile, LycaMobile e altri Operatori Virtuali (escluso PosteMobile), possono attivare  Wind Smart 5 Gold con 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali e 10 Giga in 4G a 5 euro ogni 4 settimane.

Invece, fino a nuova comunicazione, se si proviene da TIM,  si può attivare Wind Smart 7 Star con 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali e 15 Giga in 4G a 7 euro ogni 4 settimane.

Per ulteriori informazioni vi invitiamo a leggere il post: “Dal 17 Agosto 2017 Wind Smart Gold con 1000 minuti e 10 Giga a partire da 5 euro ogni 4 settimane“.

 

Noi di MondoMobileWeb.it abbiamo scoperto per Voi alcune informazioni sulle offerte per conoscere maggiori dettagli. E’ possibile usufruire dei bonus dell’opzione se si ha credito sulla carta.

Il costo settimanale del piano tariffario preattivato Wind Basic è di 50 centesimi di euro alla settimana. La prima settimana è gratuita per i nuovi clienti Wind.

Le offerte della linea “Wind Smart” non permettono di non pagare il canone settimanale del piano tariffario, rispetto alle offerte standard “Noi Tutti” e “All Inclusive” che prevedono lo sconto del 100% del canone settimanale del piano base.

In qualsiasi momento sarà possibile, tramite l’App MyWind o Area Clienti Wind.it o IVR 155, cambiare piano tariffario base gratuitamente verso Wind Easy che non prevede alcun costo aggiuntivo. Il cambio piano da un listino con SMS My Wind incluso verso il piano Wind Easy non disattiva il servizio SMS My Wind che rimane attivo al costo di 19 centesimi di euro a settimana, in assenza di un’offerta che ne includa già il costo. SMS My Wind può essere disattivato, prima del cambio, chiamando il 403020.

Il traffico internet incluso è valido solo per le connessioni sviluppate in Unione Europea sotto copertura 4G/LTE, HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS a esclusione delle connessioni GSM e del traffico effettuato da punto di accesso blackberry.net.

I minuti verso tutti inclusi nell’offerta sono senza scatto alla risposta e vengono scalati per ogni secondo consumato. Al superamento dei minuti inclusi verrà applicata una tariffa senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo di 29 centesimi di euro al minuto. I minuti e GB eventualmente non utilizzati nel corso dei 28 giorni scadono improrogabilmente.

Senza ufficializzazioni da parte di Wind Tre, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale. Sono solo esclusivamente indiscrezioni, che possono essere modificate se ci saranno variazioni da comunicare.

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter e iscriviti gratis nel nostro canale Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale. Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze.


 



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus