App e ProgOfferte Last MinuteOfferte per tuttiTim

Tim regala la visione di Gol e Highlights delle partite di Serie A TIM fino al 31 Dicembre 2017

Sabato 19 Agosto 2017 alle 18 riparte il campionato di Serie A TIM con la partita di anticipo Juventus-Cagliari. Dal 17 al 22 Agosto 2017 tutti i clienti TIM consumer ricaricabili mobili possono attivare in regalo l’abbonamento ai servizi “Premium” di tutto il girone di andata della Serie A TIM 2017/18.

Come vi avevamo anticipato alcune settimana fa durante la presentazone del nuovo campionato di Serie A 2017/18, TIM ripresenta l’applicazione Serie A TIM con la quale è possibile rimanere aggiornati sulle notizie e sui risultati del nuovo campionato Serie A TIM 2017/2018.

L’abbonamento all’App Serie A TIM permette di leggere notizie e curiosità del campionato della Serie A TIM e i migliori momenti del Campionato 2017/2018 con tutte le notizie del calciomercato, i video-goal in tempo reale della partita, video rubriche, le video news e le sintesi delle partite. L’App Serie A TIM si può utilizzare con il proprio smartphone o tablet, senza consumare i Giga della propria offerta.

La promozione sarà valida fino al 31 Dicembre 2017, poi si disattiva.

Per utilizzare l’abbonamento è necessario scaricare l’applicazione Serie A TIM su smartphone o tablet Android, Apple o Windows Phone 8 su vai.tim.it/seriea (link valido direttamente con il proprio smartphone o tablet abilitato).

Tim comunica sul sito ufficiale: “La promozione è attivabile entro il 22 Agosto 2017. Per clienti ricaricabili connessi con smartphone o tablet su rete mobile TIM. Una volta completata l’attivazione dell’abbonamento gratuito sulla pagina dedicata, vai sull’APP SERIE A TIM e buon divertimento! Prima di effettuare il download, verifica di avere un’offerta dati o di essere su rete Wifi. (l’APP è gratuita)“.

Ricordiamo che dal 1° Agosto 2017 è disponibile la versione Serie A Tim Mese a 3,49 euro ogni 30 giorni. In alternativa c’è anche la versione annuale Serie A Tim Pack a 9,99 euro per tutta la durata del campionato.

L’abbonamento a Serie A TIM con qualsiasi pacchetto offre: i video-goal di tutte le partite; le video-sintesi di tutte le partite le video rubriche tematiche; info grafiche in alta qualità; gli alert di tutti i goal e sintesi delle partite della tua squadra del cuore le video news e tutti i video di conferenze stampa e interviste calciomercato estivo, la personalizzazione della tua squadra del cuore, grazie alla funzione “La mia squadra”, per ricevere gli alert dei goal di ogni giornata; la partecipazione alle iniziative, ai concorsi e alla vita social della Serie A TIM di Facebook e Twitter Servizio soggetto a condizioni di un uso lecito e corretto (consulta la sezione “Dettagli e limitazioni dell’offerta”).

I clienti Tim possono usufruire dell’opzione se hanno credito residuo sulla propria scheda. Nel caso di esaurimento del suddetto credito non è possibile effettuare traffico in uscita (fonia, SMS, dati) e quindi usufruire dei contenuti Calcio. L’attivazione del servizio è effettuata in automatico entro 24 ore dall’ avvenuta attivazione dell’opzione. Si può verificare l’attivazione di Serie A TIM chiamando il Servizio Clienti 119. Si può, inoltre, verificare se l’abbonamento sia attivo nella sezione dell’app “Impostazioni/Profilo/Stato abbonamento”. Per usufruire del servizio dopo aver attivato l’offerta, basta scaricare gratuitamente sul proprio smartphone e/o tablet l’applicazione Serie A TIM Mobile da Google Play, App Store, Windows Phone Store o Amazon App Store.

Il traffico per la fruizione di tutti i contenuti a pagamento  è incluso, per i clienti TIM, nel costo dell’abbonamento su Rete 2G, 3G e 4G e non comporta pertanto costi aggiuntivi per il cliente o erosione dl bundle di traffico dati eventualmente attivo sulla propria linea. Il traffico dati per l’apertura dell’app e per la fruizione dei contenuti di Serie A TIM come la visualizzazione della home page, la lettura di News, Statistiche, Partecipa, video dalla rete, non è incluso. Il costo è secondo piano tariffario attivo sulla propria linea.

TIM informa che l’abbonamento è disponibile per i soli clienti TIM, secondo i diritti concessi dalle squadre di calcio a Telecom Italia.

Per ulteriori informazioni visitate la pagina dedicata entro il 22 Agosto 2017 all’interno del sito ufficiale di TIM.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.