AnteprimaOfferte Operator AttackOfferte WinBackVodafone

Offerte Sms WinBack: Vodafone Special 7GB a partire da 7 euro ogni 4 settimane

Dal 10 Agosto 2017 è disponibile la nuova campagna promozionale “Torna in Vodafone con Special 7GB” dedicata ad alcuni ex clienti Vodafone, che avevano lasciato il consenso commerciale in precedenza. Il prezzo può essere proposto a 7 o 10 euro ogni 4 settimane.

Vodafone Special 1000 7GB offre ogni 28 giorni: 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione; 1000 verso tutti i numeri nazionali e 7 Giga di Internet Mobile in 4G ad alta velocità. Il costo di attivazione è di 3 euro nella versione a 7 euro ogni 4 settimane, 5 euro nella versione a 10 euro ogni 4 settimane.

Ecco l’sms inviato nella versione a 7 euro: “7 Giga in 4G ad alta velocità, 1000 minuti  e 1000 sms verso tutti a soli 7 euro ogni 4 settimane. Solo per te, se torni in Vodafone entro lunedì 21 Agosto 2017. Corri subito nei nostri negozi!“.

Si ringrazia Antonio C. per la foto

Ecco l’sms inviato nella versione a 10 euro: “7 Giga in 4G ad alta velocità, 1000 minuti  e 1000 sms verso tutti a soli 10 euro ogni 4 settimane. Solo per te, se torni in Vodafone entro giovedì 24 Agosto 2017. Corri subito nei nostri negozi!“.

Sms WinBack è l’sms informativo inviato da Vodafone ad alcuni suoi ex clienti che avevano lasciato il consenso commerciale in precedenza. Se il cliente accetta, deve andare in qualsiasi punto vendita Vodafone per aderire alla promozione indicata nel messaggio. I consumi effettuati prima di aver ricevuto l’SMS di conferma dell’attivazione dell’offerta saranno tariffati secondo tale piano della SIM.

Secondo la testimonianza della comunità di MondoMobile.Club gli sms con la versione a 7 euro sono stati inviati ad alcuni ex clienti Vodafone attualmente con PosteMobile, CoopVoce, FastWeb e altri operatori virtuali. Invece gli sms con la versione a 10 euro sono stati inviati ad alcuni ex clienti Vodafone attualmente con Tim, Wind e 3.

Vodafone Special 1000 7GB offre ogni 28 giorni: 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione; 1000 verso tutti i numeri nazionali e 7 Giga di Internet Mobile in 4G ad alta velocità.

In alcuni casi la stessa offerta “Vodafone Special 7GB” può essere proposta anche con prezzi diversi (12, 13 o 15 euro). Raccontateci nei commenti la vostra esperienza.

 

 

Vodafone riserva tante offerte ricaricabili personalizzate ai nuovi clienti privati.  Le offerte promozionali personalizzate di Vodafone Italia possono essere proposte in diverse modalità: Campagne Sms WinBack; Contatto Telefonico con Ritiro SIM da rivenditore Vodafone autorizzato e/o spedizione SIM al domicilio dell’utente; Codici Coupon, in edizione limitata, distribuiti ai rivenditori Vodafone. La stessa tariffa può avere prezzi diversi.

L’offerta Vodafone Special 7GB a 7 euro ogni 4 settimane è disponibile fino al 4 Settembre 2017, salvo esaurimento codici coupon interni, nei Negozi Vodafone aderenti all’iniziativa se si proviene da PosteMobile, LycaMobile, FastWeb Mobile, KenaMobile Nòverca Full, Digi Italy, Erg Mobile, 1Mobile, Ringo Mobile, NoiTel Mobile, BT Enia Mobile, BT Italia Full MVNO, SimPiù Digitel Italia, Daily Telecom, Digi Mobile Full.

La versione a 10 euro ogni 4 settimane è disponibile nei Negozi Vodafone fino alla stessa data, salvo esaurimento codici coupon interni, se si proviene da Tre e FastWeb Full.

L’offerta Vodafone Special 7GB a 10 euro ogni 4 settimane può essere proposta, anche tramite contatto telefonico, se si proviene da Wind e 3. In alcuni Call Center anche per chi proviene da Tim e Operatori Virtuali. Gli ex clienti Vodafone saranno selezionati se hanno lasciato in precedenza il consenso commerciale. L’offerta Teleselling WinBack è attivabile, per adesso, esclusivamente da chi è in lista. In alcuni casi, il cliente in lista può chiedere al consulente telefonico di contattare altri suoi amici.

 

 

In omaggio le prime 8 settimane dell’opzione aggiuntiva Vodafone Pass Social&Chat per navigare e guardare i video nelle piattaforme social più utilizzate senza consumare i Giga della propria offerta dati.

Quando si attiva una nuova sim ricaricabile Vodafone, in automatico, si attiva il piano della SIM “Vodafone 19” con un costo di 0,49 euro ogni 7 giorni dall’attivazione. In automatico sarà attivata la promozione Sunday Welcome Edition che offre minuti illimitati verso tutti e 2 Giga in 4G gratis ogni domenica per 1 anno dall’attivazione. Per ulteriori informazioni e per cambiare piano tariffario base senza nessun canone vi invitiamo a leggere la nostra guida.

Quando si attiva qualsiasi versione di Vodafone Special 7GB si attiverà anche il servizio extrasoglia 1GB di riserva, per continuare a navigare quando finisci i propri Giga. Se il cliente Vodafone termina i suoi Giga, continua a navigare a 2 euro ogni 200 MB fino a 1GB, solo in caso di utilizzo. Il servizio Rete Sicura è gratuito per i primi 3 rinnovi. Poi a 1 euro ogni 4 settimane. Smart Passport offre 60 minuti (30 in entrata e 30 in uscita) in Europa e USA, 60 e 200MB ogni giorno a 3 euro, solo in caso di utilizzo.

Sarà possibile, in qualsiasi momento, disattivare gli accessori Rete Sicura, 1GB di Riserva e l’opzione roaming Smart Passport chiamando il numero gratuito 42071.

Aggiornamento 24 Agosto 2017: la campagna sms winback “Vodafone Special 7GB a 10 euro ogni 4 settimane” è stata prorogata fino al 28 Agosto 2017.

Voi avete ricevuto questa offerta dedicata? Avete accettato o rifiutato? Raccontateci le vostre esperienze.

Pagina creata la prima volta 11 Agosto 2017

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.