Wind: arriva l’offerta alternativa a 6 euro per alcuni clienti All Inclusive Gold


[Anteprima] Dal 10 al 31 Agosto 2017, alcuni già clienti Wind All Inclusive Gold selezionati dal reparto commerciale, sarà possibile attivare la nuova opzione alternativa All Inclusive Limited Edition Gold New recandosi presso un rivenditore Wind autorizzato.

Wind All Inclusive Limited Edition Gold New prevede 400 minuti veri verso tutti, 350 SMS verso tutti e 2 GIGA a 6 euro ogni 4 settimane. Non è previsto nessun costo di attivazione. Se si consuma i Giga disponibili, la velocità si riduce a 128kbps. Tale restrizione è rimossa entro 48 ore dal rinnovo dell’opzione o in caso di attivazione di nuove offerte aggiuntive.

Grazie all’iniziativa “Porta i tuoi Amici” i Giga possono anche aumentare allo stesso prezzo.

Se si sceglie di attivare la nuova All Inclusive Limited Edition Gold New, verrà automaticamente disattivata l’offerta All Inclusive Gold attiva e le eventuali opzioni e promozioni attive. L’offerta alternativa può essere proposta ai clienti Wind All Inclusive Gold “rimodulati” che non volevano l’aumento da 6 a 7,50 euro ogni 4 settimane. In questo modo però rinunciano ad avere dei Giga aggiuntivi.

   

Il Rivenditore Wind dovrà verificare la presenza dell’offerta sulla dealer station, nella sezione “Offerte Per Te” in riferimento alla linea interessata, e comparirà una pop-up dove sarà indicata l’offerta in esclusiva; in caso di accettazione da parte del Cliente sarà necessario selezionare l’offerta e successivamente il tasto “Invia SMS“. Il risultato non è garantito per tutti i clienti All Inclusive Gold, ma nulla vieta di provare.

Per completare l’attivazione dell’offerta dedicata, il cliente Wind dovrà rispondere all’SMS ricevuto seguendo le indicazioni in esso riportate (testo: “GOLD NEW“). Una volta inviata la risposta, il cliente Wind riceverà un SMS di presa in carico della richiesta; per usufruire dell’offerta, dovrà comunque attendere l’SMS di conferma attivazione. E’ necessario avere credito residuo sufficiente nella SIM per attivare l’offerta.

In alternativa l’offerta All Inclusive Limited Edition Gold New può essere proposta anche chiamando il numero gratuito 158 o contattando il Servizio Clienti 155.

All Inclusive Limited Edition Gold New non è compatibile con le offerte Pieno Wind e tutte le opzioni che includono un bonus nazionale di minuti, SMS e GIGA ad eccezione delle offerte Internet Veon Welcome Giga, Internet Veon 100 Mega e delle Optional + minuti, + SMS, + GIGA, GIGA MAX Limited Edition, Open Internet 12 GIGA, Wind Unlimited, Giga International, Internet 5 GIGA, Porta i tuoi amici, Smartphone Box, Internet Box, Powered Infostrada e Giga per te. L’eventuale opzione non compatibile già attiva sulla SIM sarà disattivata automaticamente e si potrà iniziare a usare subito la nuova offerta.

Noi di MondoMobileWeb.it abbiamo scoperto per Voi anche le note dell’offerta All Inclusive Limited Edition Gold New, per conoscere ulteriori dettagli. Seguiteci anche su Facebook per ricevere info su offerte, promozioni, tariffe della telefonia mobile in tempo reale.

 

Wind All Inclusive Limited Edition Gold New

Il pacchetto si rinnova al costo di 6 euro ogni 4 settimane, consiste in:

400 minuti di traffico voce verso tutti i numeri mobile e rete fissa nazionale, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione.

350 sms verso tutti i numeri mobile e rete fissa nazionale

2 Giga di traffico di Internet Mobile (anche in 4G/LTE). Se consumi il bundle e non si hanno altre offerte dati attive, la velocità si riduce a 128kbps fino al prossimo rinnovo

 

Il cliente Wind può controllare il bundle dei suoi dati da APP MyWind, dall’Area Clienti Wind, dall’App Veon by Wind o inviando un SMS al 4155 con testo “DATI” dalla sim ricaricabile Wind. E’ possibile verificare in qualsiasi momento i bonus voce e SMS disponibili utilizzando la stringa *123*160# invio.

Il bundle di minuti, sms, dati compresi nell’offerta se non viene utilizzato prima del rinnovo dell’offerta scadrà improrogabilmente. Se si supera eventuale bundle di minuti e sms nell’offerta All Inclusive Gold si applica la tariffa a consumo extrasoglia di 29 centesimi di euro al minuto verso tutti i numeri nazionali, effettivi secondi di conversazione e senza scatto alla risposta. Sms a 15 centesimi di euro per ogni sms inviato verso tutti i numeri nazionali.

Il traffico voce delle offerte non include quello effettuato in roaming internazionale, le chiamate verso numerazioni a tariffa speciale e le chiamate dati/fax e verso numerazioni di gestori esteri. Nel bonus di SMS non sono inclusi quelli inviati in roaming internazionale e verso numerazioni di gestori esteri, gli SMS per i servizi informativi e di intrattenimento, gli SMS di notifica, gli SMS verso indirizzi e-mail, fax e numeri Wind Tandem & SMS, verso numeri fissi, e gli SMS che iniziano concarattere * (asterisco). Il traffico dei bonus non concorre al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte. Per utilizzare le offerte Wind il credito principale non deve essere mai inferiore o uguale a 0 euro.

Le opzioni All Inclusive con internet mobile già incluso sono valide solo per le connessioni sviluppate in Italia mediante punto d’accesso internet.wind, internet.wind.biz o wap.wind in copertura 4G LTE, HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS con esclusione delle connessioni GSM e del traffico effettuato da punto di accesso blackberry.net. Per navigare da Smartphone BlackBerry® è necessario attivare l’opzione BlackBerry® No Stop ad eccezione dei nuovi BlackBerry® con sistema operativo BB10.

Le opzioni All Inclusive di Wind sono abilitate in automatico anche alla tecnologia 4G LTE. Per usufruire delle prestazioni offerte dalla tecnologia 4G LTE è necessario disporre di un dispositivo per la navigazione abilitato ed essere sotto copertura di Rete 4G LTE Ready. Per maggiori informazioni sulla copertura 4G nella tua zona visita il sito ufficiale di Wind o contatta il Servizio Clienti 155. E’ possibile navigare con la stessa offerta anche in GPRS, EDGE, UMTS e HSDPA.

Per usufruire dell’offerta attivabile il cliente Wind deve attendere l’SMS che conferma l’avvenuta attivazione. E’ possibile usufruire del traffico Internet e dei bonus voce ed SMS se si ha credito sulla sim Wind. L’offerta principale si rinnova automaticamente ogni 28 giorni a partire dalla data di attivazione. In qualsiasi momento è possibile prenotare la disattivazione del rinnovo automatico, ma non si potrà più riattivare.

Prima di attivare qualsiasi offerta dedicata vi invitiamo a chiedere al Rivenditore Wind il materiale informativo con tutti i dettagli.

Si ringraziano Davide, LionTech, Giovanni e Teresa per la collaborazione.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.