KenaOfferte Last MinuteOfferte LocaliOfferte per i nuovi clienti

KenaMobile: anche ad Agosto continua la promozione Kena Voce Speciale Estate

Anche ad Agosto 2017, salvo eventuali cambiamenti, nei negozi Kena aderenti all’iniziativa e tramite Customer Care 181, i nuovi clienti Kena Mobile (con o senza richiesta di portabilità) potranno scegliere di attivare Kena Voce Special Summer (denominata anche Kena Voce Special Estate).

Dal 1° Agosto 2017 l’offerta Kena Comoda (300 minuti e 3 Giga in 3G) è attivabile da tutti i clienti KenaMobile a 5,99 euro al mese. Non è più disponibile Kena Facile Special Summer.

KenaMobile ha comunicato nella sua pagina Facebook: “Le parole non ti bastano? Kena Voce ha pensato a te! Attiva la promozione Kena Voce Speciale Estate ed avrai, anticipando i primi tre canoni da 3,99 euro l’uno, 50 SMS in omaggio ogni mese, per i primi tre mesi, da usare con chi vuoi!

Infatti, con Kena Voce Special Summer, pagando anticipatamente 3 canoni da 3,99 euro (per un totale di 11,97 euro), si hanno a disposizione: 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali senza scatto alla risposta e ad effettivi secondi di conversazione e 50 SMS gratuiti ogni mese per i primi 3 mesi.

Dal quarto mese Kena Voce Special Summer prevede solo 1000 minuti verso tutti a 3,99 euro con rinnovo automatico ogni 30 giorni effettivi (a prescindere dalla durata del mese).

Per avere Kena Voce Special Summer il nuovo cliente dovrà sostenere il costo iniziale di 20 euro che comprende 5 euro per la configurazione del costo della nuova SIM ricaricabile e 11,97 euro per i tre canoni anticipati e 3,03 euro di credito residuo.

I minuti e gli eventuali sms non consumati nel mese non sono cumulabili sui mesi successivi.

Il profilo tariffario base Piano Base Kena prevede: traffico voce di 35 centesimi di euro al minuto verso tutti i numeri nazionali, senza scatto alla risposta; gli SMS a 25 centesimi di euro verso tutti i numeri nazionali, Internet a consumo 50 centesimi di euro a scatti anticipati di 50MB; gli MMS a 1.20 euro verso tutti i numeri nazionali e indirizzi email. Non sono previsti canoni aggiuntivi.

È possibile chiamare gratuitamente il Servizio Clienti 181 da rete fissa Tim o da qualsiasi SIM KenaMobile.

Kena Mobile è il brand dell’operatore virtuale Nòverca. Noverca è una azienda che opera nel mercato della telefonia mobile facente parte del Gruppo Telecom Italia S.p.A. E’ possibile navigare in GPRS, EDGE, UMTS e HSDPA. Kena Mobile utilizza la rete TIM.

Per ulteriori informazioni visita il sito ufficiale del nuovo operatore virtuale.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.