AnteprimaRimodulazioni Tariffarie

Tim aumenta gratis la velocità di navigazione della Fibra ad alcuni già clienti

Tim ha comunicato nel suo sito ufficiale che, a partire dal 30 luglio 2017, verrà progressivamente e gratuitamente aumentata la velocità di navigazione in Internet fino a 100 in download e fino a 20 in upload, laddove ci sia copertura, per i clienti TIM di linea fissa che hanno in consistenza alcune offerte con collegamento FTTCab/E.

Le offerte comprese sono: Tim Smart Fibra Plus fino a 50/10 Mega e Internetfibra e Tuttofibra fino a 30/3 Mega. L’opzione “Superfibra”, che consentiva già l’aumento della velocità fino a 50/10 Mega a 5 euro ogni 4 settimane in più, se risulta attiva, sarà disattivata perchè non è più necessaria.
Anche per i clienti TIM Smart Fibra+ fino a 50/10 Mega con collegamento FTTH, verrà progressivamente e gratuitamente aumentata la velocità di navigazione in Internet fino a 300/20 Mega. Per ulteriori informazioni il cliente TIM Linea Fissa potrà contattare il Servizio Clienti 187.
Si ringrazia Lorenzo per la segnalazione.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News (cliccando sulla stellina o su Segui), Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Tag

Articoli Correlati

Back to top button
Close