AnteprimaOfferte Per Te

Wind: in arrivo i saldi “Last Minute Summer” con sconti di Giga e/o Smartphone

[Anteprima*] Dal 24 Luglio al 10 Settembre 2017, arrivano le nuove promozioni esclusive Last Minute Summer che offrono Giga e/o Smartphone scontati ai già clienti Wind da almeno 1 anno, con un’offerta ricaricabile, con minuti e dati inclusi.

Dal 24 Luglio 2017 saranno disponibili per tutti i nuovi e già clienti Wind nuovi sconti, se si vuole acquistare, in un’unica soluzione, un nuovo smartphone nei rivenditori Wind.

Le promozioni “Last Minute Summer“, dedicate ai clienti Wind da almeno 1 anno con un’offerta ricaricabile con Minuti e Giga inclusi, possono essere:

  • +1 Giga Personal: 1 Giga di traffico dati nazionale 2G/3G/4G ogni 4 settimane a 2 euro anzichè 3 euro ogni 4 settimane.
  • +3 Giga Personal: 3 Giga di traffico dati nazionale 2G/3G/4G ogni 4 settimane a 3 euro anzichè 6 euro ogni 4 settimane.
  • Smartphone Box Sconto Anticipo Huawei P10: Nuovo smartphone Huawei P10 a 8 euro al mese per 30 rinnovi con un anticipo di 99,90 euro anzichè 149,90 euro. Incluso 1 Giga di traffico dati nazionale 2G/3G/4G ogni 30 giorni.

Tutte le promozioni sono con “Internet Illimitato a 128kbps”. Infatti, superati i Giga disponibili, la velocità sarà ridotta fino a 128 kbps anzichè 32 kbps senza costi aggiuntivi. In questo modo il cliente Wind potrà rimanere connesso sui Social e sulle App di messaggistica.

Noi di MondoMobileWeb.it abbiamo scoperto per Voi alcuni dettagli. Per attivare le promozioni “Last Minute Summer” di Wind è necessario avere un’offerta bundle attiva (sono escluse le sim ricaricabili con il solo piano tariffario a consumo).

Le offerte saranno attivabili dal 24 Luglio 2017 in tutti rivenditori Wind autorizzati.

Il Rivenditore Wind dovrà verificare la presenza delle promozioni “Last Minute Summer” sulla dealer station, nella sezione “Offerte Per Te” in riferimento alla linea interessata dalla promozione, e comparirà una pop-up dove sarà indicata l’offerta in esclusiva; in caso di accettazione da parte del Cliente sarà necessario selezionare l’offerta e successivamente il tasto “Invia SMS”.

Per completare l’attivazione dell’offerta dedicata, il cliente Wind dovrà rispondere all’SMS ricevuto seguendo le indicazioni in esso riportate. Una volta inviata la risposta, il cliente Wind riceverà un SMS di presa in carico della richiesta; per usufruire dell’offerta, dovrà comunque attendere l’SMS di conferma attivazione. E’ necessario avere credito residuo sufficiente nella SIM per attivare l’offerta.

I Giga inclusi nelle promozioni “+1 Giga Personal” e “+3 Giga Personal” elencate sono da considerarsi in aggiunta all’eventuale offerta già attiva e sono validi per le connessioni sviluppate in Italia e in roaming in Unione Europea in copertura 4G/LTE, HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS con esclusione delle connessioni GSM e del traffico effettuato mediante punto di accesso blackberry.net. Le promozioni sono incompatibili con le altre offerte Personal Giga, con l’offerta “Voce&Internet” e con le offerte ricaricabili per Partita IVA.

Non abbiamo ricevuto comunicazione di incompatibilità con l’opzione “Pieno Wind“, quindi prima di evitare qualche sorpresa, chiedete informazioni al Servizio Clienti Wind 155.

Per il nuovo smartphone Huawei P10, se si vuole acquistare a rate con la formula “Telefono Incluso” sono richieste 30 rate mensili, un anticipo e, laddove prevista, una rata finale che verrà scontata qualora il cliente Wind sia adempiente alle condizioni contrattuali ed abbia puntualmente ed interamente corrisposto le rate. La modalità di pagamento solo con Carta di Credito. Telefono Incluso è attivabile per i clienti Wind che attivano o hanno attiva un’offerta All Inclusive, All Digital, Internet 5 GIGA, 10 GIGA, 20 GIGA, 30 GIGA, Open Internet, Wind Celebration e Call Your Country con minuti inclusi. In più 1 GIGA ricorrente ogni 30 giorni per 30 rinnovi.

 

Dal 24 Luglio al 10 Settembre 2017, salvo esaurimento scorte, tutti i nuovi e già clienti Wind possono acquistare in unica soluzione un nuovo Smartphone con uno sconto speciale. In regalo 5 Giga Gratis per 1 mese.

Ecco gli smartphone Last Minute Summer scontati: Samsung Galaxy S7 479,90 euro anzichè 629,90 euro (sconto 150 euro); Samsung Galaxy S7 Edge 579,90 euro anzichè 729,90 euro (sconto 150 euro); LG G6 a 599,90 euro anzichè 749,90 euro (sconto 150 euro); Samsung Galaxy A3 249,90 euro anzichè 329,90 euro (sconto 80 euro).

Lo sconto è applicato solo nel caso di acquisto in un’unica soluzione per tutti i clienti Wind con un’offerta base attiva. Per ogni linea mobile potrà essere attivata solo una solo Promo Smartphone Best Price. Ogni ulteriore smartphone acquistato in un’unica soluzione, non avrà diritto alla promozione di sconto.

I prezzi sono IVA inclusa. Per ulteriori informazioni chiedere al proprio Rivenditore Wind di fiducia.

*Senza ufficializzazioni da parte di Wind Tre Spa, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale. Sono solo esclusivamente indiscrezioni, che possono essere modificate se ci saranno variazioni da comunicare.

 

Vuoi ricevere notizie e consigli utili in tempo reale sul mondo della telefonia? Iscriviti gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Segui MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

MondoMobile.News

Back to top button