Wind: nuove rimodulazioni in arrivo per i clienti All Inclusive 1000 e altre offerte Noi Tutti


Dopo la prima serie di rimodulazioni di queste ultime settimane, Wind ha deciso di coinvolgere anche altri utenti con alcune offerte Noi Tutti e con l’offerta All Inclusive 1000. Infatti, a partire dal 24 Luglio 2017, i clienti Wind con alcune offerte Noi Tutti attive, avranno chiamate illimitate verso tutti i numeri di rete fissa e rete mobile nazionale. Invece, i clienti Wind con l’offerta All Inclusive 1000 attiva, riceveranno 1 Giga Extra ogni 28 giorni in più.

Le opzioni tariffarie della linea Noi Tutti della seconda fase che avranno i minuti illimitati sono: Noi Tutti Novembre 2014, Noi Tutti 2013, Noi Tutti Special Edition, Noi Tutti Più Novembre 2014 e Noi Tutti 400.

Ecco l’sms informativo inviato: “Grande novità: dal 24 luglio 2017 parli senza limiti! Con la tua offerta Noi Tutti avrai chiamate illimitate verso tutti i cellulari e telefoni fissi.

Il traffico è illimitato salvo uso contrario a buona fede e correttezza o per finalità diverse dall’uso personale secondo quanto previsto dalle Condizioni Generali di Contratto relative ai servizi di telecomunicazione Wind consultabili sul sito ufficiale dell’operatore.

   

I clienti All Inclusive 1000 coinvolti, invece, riceveranno il seguente SMS: “Grande novità: dal 24 luglio 2017 la tua ALL INCLUSIVE ha 1 Giga in più ogni 28 giorni, per navigare alla massima velocità disponibile!

Ricordiamo che, anche i clienti All Inclusive 1000, in caso di superamento dei Giga senza limiti di velocità sulla propria linea, avranno comunque Internet sempre a disposizione con una velocità ridotta a 128kbps. In questo modo si potranno continuare ad usare i Social e le App di messaggistica.

Tutti i clienti Wind coinvolti che riceveranno la comunicazione via SMS potranno verificare le informazioni sulla propria offerta accedendo all’Area Clienti Wind o dall’App My Wind.

Per adesso Wind non ha comunicato nessun aumento del prezzo delle nuove opzioni coinvolte, ma se il processo sarà identico alla prima fase a partire da fine Agosto e inizio Settembre 2017 sarà previsto un aumento di 1,50 euro per i clienti All Inclusive e di 2 euro per i clienti Noi Tutti. Ma non è escluso, in caso di una nuova modifica unilaterale del canone, lo stesso aumento dei prezzi della prima fase.

Vuoi essere informato su nuove modifiche unilaterali da parte degli operatori di telefonia mobile, per cercare di trovare eventuali soluzioni alternative? Basta semplicemente, seguirci gratuitamente sul canale @mondomobileweb dell’App Telegram per essere informati in tempo reale. Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per ricevere info su offerte, promozioni, tariffe della telefonia mobile

Raccontateci le vostre esperienze nei commenti. Si ringraziano Davide e LionTech per la segnalazione. Senza ufficializzazioni da parte di Wind Tre Spa, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale Telegram di MondoMobileWeb. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.