Tiscali

Tiscali MySite, nuova soluzione digitale per la creazione di siti fai da te per le PMI

Tiscali ha lanciato MySite, in partnership con Flazio, una nuova applicazione per la creazione di siti fai da te, ampliando così la propria offerta per le PMI con un servizio a forte impatto tecnologico. Tiscali Mysite consente a tutti di creare il proprio sito Internet.

Tiscali in una nota stampa evidenza i principali vantaggi:

Estrema facilità d’utilizzo senza bisogno di scrivere codice, tecnologia avanzata per la visualizzazione ideale su tutti i dispositivi, decine di componenti web per creare siti professionali per tutte le categorie di business, dalla vetrina all’e-commerce, dal sito con applicazione booking per strutture turistiche al portfolio di artisti e fotografi.

Alcune caratteristiche distintive: possibilità di creare un sito perfetto dal profilo o dalla pagina Facebook, che ha avuto forte eco internazionale su testate come Techcrunch e Wired. Recente import da Photoshop, con cui è possibile passare da un progetto .psd a un sito completo semplicemente trascinando il progetto Photoshop nell’area di lavoro di Flazio.

I vantaggi non si fermano qui: il sito diventa una vera e propria macchina da marketing, con le integrazioni con i social network o funzionalità avanzate come il checkup automatico per il miglioramento del sito in ottica UI e motori di ricerca e la gestione Newsletter, un vero motore per la costruzione di liste DEM, la creazione di mail attraenti e il relativo invio.

L’applicazione può essere attivata in prova gratuita e senza impegno per i primi 6 mesi o direttamente nella versione Premium al costo di 49,90 euro all’anno oppure 16,50 euro per 3 mesi. Con la versione Premium è possibile collegare il sito ad un dominio di primo livello.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.