Wind: nuove offerte last minute Call Your Country per chi è nato in Cina e Romania


Dal 7 al 31 Luglio 2017, salvo eventuali proroghe, tutti i nuovi clienti Wind di nazionalità romena e cinese possono acquistare una nuova sim ricaricabile Wind con o senza contestuale richiesta di portabilità (MNP) scegliendo di attivare le nuove offerte dedicate Last Minute Call Your Country (Call Your Country Romania Top e Call Your Country Cina Top).

Call Your Country Cina Top offre 800 minuti di chiamate nazionali, minuti illimitati verso tutti i numeri Wind nazionali, 300 minuti verso la Cina e 15 Giga di traffico dati 2G/3G/4G a 8 euro ogni 4 settimane.

Call Your Country Romania Top offre 700 minuti di chiamate nazionali, minuti illimitati verso tutti i numeri Wind nazionali, 300 minuti verso la Romania e 15 Giga di traffico dati 2G/3G/4G a 8,99 euro ogni 4 settimane.

   

Il costo di attivazione di tutte le offerte ricaricabili Call Your Country Top di Wind è di 1 euro anzichè 11 euro con nuova SIM attiva per 24 mesi. In caso contrario è previsto l’addebito dei restanti 10 euro (se è presente credito residuo). L’offerta non è attivabile per i già clienti.

Superati i GIGA disponibili, velocità max 128 kbps fino al prossimo rinnovo o attivazione di qualsiasi opzione dati aggiuntiva. È possibile usufruire delle opzioni se si ha credito sulla Ricaricabile. Al termine dei minuti verso l’estero, si applicano le tariffe previste per Call Your Country Super, con scatto alla risposta di 19 centesimi di euro e tariffazione a scatti da 60 secondi. Al superamento dei minuti nazionali inclusi 29 centesimi di euro al minuto con tariffazione al secondo e senza scatto alla risposta . I minuti verso Wind sono illimitati salvo uso contrario a buona fede e correttezza. Il traffico non utilizzato scade improrogabilmente.

 

Le offerte elencate sono IVA inclusa e sono disponibili solo nei negozi Wind aderenti all’iniziativa Last Minute. Prima di attivare qualsiasi offerta dedicata vi invitiamo a chiedere al Rivenditore Wind il materiale informativo con tutti i dettagli.

 

Quando si attiva una nuova sim ricaricabile Wind in automatico si attiva la tariffa base “Wind Senza Scatto” con un costo di 0,19 euro ogni 7 giorni dall’attivazione. La prima settimana è gratuita. Il piano “Wind Senza Scatto” include il servizio SMS MyWind, che permette di conoscere chi ha cercato il cliente quando è impegnato in altra conversazione, il telefonino o lo smartphone è spento o non raggiungibile. Per ulteriori informazioni per cambiare piano tariffario base senza nessun canone vi invitiamo leggere una nostra guida “InfoSim MondoMobileWeb”.

*Senza ufficializzazioni da parte di Wind Tre quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale Telegram di MondoMobileWeb. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.