AnteprimaVodafone

Vodafone: prime anticipazioni sulle nuove offerte Smart, Pro e Red in partenza il 10 Luglio 2017

[Rumors*] Dal 10 Luglio al 17 Settembre 2017, salvo eventuali cambiamenti, saranno disponibili le nuove tariffe voce standard  Vodafone Smart, Vodafone Pro e Vodafone Red per tutti i clienti Vodafone consumer. Per ora possiamo darvi alcune anticipazioni, speriamo presto di darvi ulteriori dettagli.

 

Aggiornamento 8 Luglio 2017: Anteprima Vodafone: ecco i dettagli sulle nuove offerte di telefonia mobile Smart, Pro e Red

 

Vodafone Smart offrirà 500 minuti verso tutti i numeri nazionali, 100 sms verso tutti i numeri nazionali e 2 GB in 4G a 12 euro con l’offerta ricaricabile, con addebito su credito residuo.

Vodafone Pro offrirà 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali, 1000 sms verso tutti i numeri nazionali e 5 GB in 4G a 20 euro con l’offerta ricaricabile con addebito su credito residuo.

Vodafone Red offrirà minuti e sms illimitati verso tutti i numeri nazionali e 8 GB in 4G a 35 euro con l’offerta ricaricabile, con addebito su credito residuo.

In omaggio le prime 8 settimane dell’opzione aggiuntiva Vodafone Pass Social&Chat per navigare e guardare i video nelle piattaforme social più utilizzate senza consumare i Giga della propria offerta dati.

In alcuni casi, come si può vedere nell’immagine, sarà possibile attivare Vodafone Smart, Vodafone Pro, Vodafone Red con i prezzi promozionali rispettivamente di 10 euro, 15 euro, 25 euro. Secondo Mondo3 lo sconto sarà abbinato se si sceglie la modalità di pagamento carta di credito.

*Senza ufficializzazioni da parte di Vodafone Italia, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale. Sono solo esclusivamente indiscrezioni, che possono essere modificate se ci saranno variazioni da comunicare.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button