Offerte Fisso MobileRegalo Per TeVodafone

Vodafone Giga Vacanza: 20 Giga gratis ogni 7 giorni per 2 settimane per i clienti Vodafone fisso-mobile

Vodafone Italia premia la fedeltà dei suoi clienti convergenti fisso e mobile con la nuova promozione Giga Vacanza. La nuova promozione Giga Vacanza offre 20 Giga di Internet Mobile 2G/3G/4G per 7 giorni dall’attivazione. Non prevede costi di attivazione e alcun costo settimanale. 

Si può attivare 2 volte, anche non consecutive, entro il 30 Giugno 2018 (salvo eventuali proroghe). Giga Vacanza è attivabile sulla propria sim mobile voce ricaricabile o abbonamento Vodafone se il cliente Vodafone ha un’offerta IperFibra o ADSL attiva.

La promozione gratuita Giga Vacanza, compatibile anche con altre opzioni Giga, ha priorità di erosione rispetto ad altre offerte attive sulla propria linea mobile.

I clienti Vodafone fisso-mobile possono attivare Giga Vacanza gratis direttamente dall’App My Vodafone. L’offerta non prevede alcun costo, ha una durata di 7 giorni e si disattiva in automatico.

Giga Vacanza è valida solo in Italia e l’utilizzo del proprio smartphone in modalità hotspot è incluso. Infatti, la promozione è valida con i seguenti APN: mobile.vodafone.it, iphone.vodafone.it, wap.omnitel.it, web.omnitel.it e su blackberry.net con l’opzione BlackBerry. Per navigare in 4G è necessario avere un dispositivo 4G, una SIM 4G ed essere sotto copertura 4G.

Possono attivare il regalo Giga Vacanza tutti i clienti Vodafone ricaricabili o abbonamento, quindi che hanno un’offerta ADSL o Fibra attiva, indipendentemente dal piano (Super/Family) + una SIM mobile voce, inclusi i clienti Casa Edition. Il regalo è offerto ai già clienti ed è subito disponibile per i nuovi nel momento in cui sono attive sia la linea fissa che quella mobile.

Per ulteriori informazioni visita il sito ufficiale dell’operatore.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button