AnteprimaOfferte Per Te

Wind Per Te: Festa dell’Estate 2 Giga gratis per 1 mese

Dal 10 Agosto al 3 Settembre 2017, salvo eventuali cambiamenti, alcuni già clienti Wind selezionati dal reparto commerciale, potranno ricevere un SMS con l’invito ad attivare la promozione Festa dell’Estate Giga Ricarica.

Giga Ricarica prevede 2 Giga Gratis da utilizzare entro 1 mese dall’attivazione. L’offerta non prevede alcun costo, ha una durata di 30 giorni a partire dall’attivazione e si disattiva in automatico.

La promozione non è attivabile da tutti i clienti Wind, ma è necessario ricevere l’sms informativo, per attivare l’offerta.

In alcuni casi la promozione può essere proposta recandosi presso un rivenditore Wind autorizzato. Il risultato non è assicurato, ma nulla vieta di provare!

Il Rivenditore Wind dovrà verificare la presenza dell’offerta sulla dealer station, nella sezione “Offerte Per Te” in riferimento alla linea interessata dalla promozione, e comparirà una pop-up dove sarà indicata l’offerta in esclusiva; in caso di accettazione da parte del Cliente sarà necessario selezionare l’offerta e successivamente il tasto “Invia SMS“.

Per completare l’attivazione dell’offerta dedicata, il cliente Wind dovrà rispondere all’SMS ricevuto seguendo le indicazioni in esso riportate. Una volta inviata la risposta, il cliente Wind riceverà un SMS di presa in carico della richiesta; per usufruire dell’offerta, dovrà comunque attendere l’SMS di conferma attivazione. E’ necessario avere credito residuo sufficiente nella SIM per attivare l’offerta.

I gestori di telefonia mobile offrono anche offerte personalizzate a ciascun cliente. I canali per attivare queste offerte speciali sono gli SMS, un numero dedicato, le App MyWind, Wind Talk, Veon by Wind e la propria area “fai da te” del sito ufficiale del gestore. Wind offre le sue offerte promozionali anche chiamando il 158. Tutti i gestori di rete propria offrono anche offerte dedicate ai propri clienti tramite contatto telefonico da un operatore di call center.

 

L’opzione è valida solo per le connessioni sviluppate in Italia e in roaming in Unione Europea in copertura 4G/LTE, HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS con esclusione delle connessioni GSM e del traffico effettuato da punto di accesso blackberry.net.

Il cliente Wind può controllare il bundle dei suoi dati da APP MyWind, dall’Area Clienti Wind, dall’App Veon by Wind o inviando un SMS al 4155 con testo “DATI” dalla sim ricaricabile Wind.

Giga Ricarica non è compatibile con l’opzione “Voce e Internet” e Noi Tutti Special Edition.

Per usufruire dell’offerta attivabile il cliente Wind deve attendere l’SMS che conferma l’avvenuta attivazione. E’ possibile usufruire del traffico Internet se si ha credito sulla sim Wind.

Ultimo aggiornamento: 11.08.2017 con nuova campagna SMS “Festa dell’Estate”. Senza ufficializzazioni da parte di Wind Tre Spa, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.