AnteprimaNowOfferte Per Te

Wind regala ad alcuni suoi clienti 4 mesi di ticket Serie TV di Now Tv

Dal 12 al 16 Giugno 2017, salvo eventuali proroghe, alcuni già clienti consumer Wind Abbonamento con un’offerta attiva e alcuni già clienti Wind Magnum potranno essere selezionati per attivare 4 mesi gratis del pacchetto “Serie TV” di NOW TV.

La promozione in regalo permetterà di guardare in streaming le Serie TV, anche in contemporanea con gli Stati Uniti e i migliori programmi di intrattenimento su Smartphone, Tablet, PC. L’offerta sarà valida per 4 mesi e non sono previsti costi aggiuntivi. Al termine dei 4 mesi, la visione si interromperà senza impegno.

I clienti Wind selezionati riceveranno un SMS con cui verranno invitati ad attivare la Promozione NOWTV entro il 20 giugno 2017.

Se sei un cliente Wind coinvolto, ecco i passaggi da effettuare:

  1. Il cliente coinvolto riceverà il messaggio da Wind e potrà usufruire della promozione facendo tap sul link che rimanda al processo di attivazione.

  2. L’utente visualizzerà un pop up che descrive brevemente la promozione a lui riservata recitando: “per i Clienti Wind 4 mesi di serie tv inclusi“. Il cliente farà TAP su “Prosegui“.

  3. Visualizzerà un secondo pop up all’interno del quale inserirà mail e password e proseguire con il processo di registrazione.

Senza ufficializzazioni da parte di Wind Tre quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

Seguici su Telegram

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram.

Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.