Kena MobileOfferte Operator Attack

KenaMobile: ritorna Kena Free con 400 minuti, 400 sms, 8 Giga in 3G a 6,99 euro al mese

Dal 12 Giugno 2017 è ritornata disponibile l’offerta Kena Free, attivabile da tutti i clienti Wind, 3, PosteMobile e LycaMobile che acquistano una nuova sim ricaricabile KenaMobile con contestuale richiesta di portabilità (MNP). L’offerta operator attack Kena Free prevede 400 minuti verso tutti i numeri nazionali, 400 sms verso tutti i numeri nazionali e 8 Giga di navigazione 3G a 6,99 euro ogni 30 giorni a tempo indeterminato.

L’offerta Kena Free non prevede costi di attivazione. Non ci sono vincoli e soglie settimanali. L’offerta è attivabile solo nei negozi Kena selezionati oppure chiamando il Servizio Clienti 181 (gratuito solo da rete fissa Telecom Italia).

Se si sceglie di attivare Kena Free, tramite consulente telefonico, il costo totale di una  nuova SIM è di 15 euro perchè comprende il primo canone mensile (6,99 euro), 5 euro del costo di attivazione della SIM e 3,01 euro di prima ricarica inclusa. La spedizione a domicilio è gratuita.

Secondo la testimonianza degli utenti di MondoMobile.Club se si sceglie di attivare Kena Free, tramite negozi Kena autorizzati, il costo minimo di una nuova SIM è di 20 euro perchè comprende il primo canone mensile (6,99 euro), 5 euro del costo di attivazione della SIM e 8,01 euro di prima ricarica inclusa.

In caso di portabilità, il credito residuo verrà trasferito sulla Sim Kena mediamente entro 3 giorni e comunque non oltre i 7 giorni solari dalla conferma dell’avvenuta portabilità.

 

Kena Free

400 minuti di traffico voce verso tutti i numeri mobile e rete fissa nazionale, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione;

400 sms verso tutti i numeri mobile e rete fissa nazionale;

8GB di traffico di Internet Mobile 2G/3G;

Costo anticipato: 6,99 euro ogni 30 giorni.

 

L’offerta Kena Free di KenaMobile è attivabile chiamando il Servizio Clienti 181 (gratuito solo da rete fissa Telecom Italia) o presso i negozi autorizzati. Ricordiamo che l’offerta Kena Free è riservata solo a chi proviene da Wind, 3, PosteMobile e LycaMobile. L’offerta Kena Free si rinnova a tempo indeterminato.

Nel prospetto informativo pubblicato nella sezione “Trasperenza Tariffaria” del sito ufficiale KenaMobile.it viene specificata la data di inizio di sottoscrivibilità dell’offerta che è oggi 12 Giugno 2017, ma non viene specificata la data di fine sottoscrivibilità. Abbiamo contattato il Servizio Clienti 181, ci è stato comunicato che l’offerta speciale è last minute, quindi in qualsiasi momento potrebbe essere non più disponibile.

I minuti sono verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa, senza scatto alla risposta e effettivi secondi di conversazione e navigazione a scatti anticipati di 1 KB.

I GB inclusi nell’offerta Kena Free si consumano a scatti anticipati di 1 KB e sono validi per il traffico dati 3G su APN “web.kenamobile.it”.

In qualsiasi momento sarà possibile aggiungere anche le seguenti opzioni: Opzione 100 Minuti a 2,99 euro al mese; Opzione 1 GIGA a 3,99 euro al mese; Opzione 1000 SMS a 2,99 euro al mese. Le opzioni di Kena non prevedono costi di attivazione e si rinnovano ogni 30 giorni.

L’offerta è valida per l’utilizzo del telefonino anche come modem. In caso di esaurimento dei GB inclusi nell’offerta, il traffico dati viene bloccato; per continuare a navigare al costo previsto dal profilo tariffario Piano Base Kena o per utilizzare l’opzione dati aggiuntiva, se attiva, è necessario inviare un SMS al 4054271 con testo INTERNET ON.

L’offerta si rinnova automaticamente ogni 30 giorni se il credito sulla SIM è sufficiente a coprire il costo di rinnovo. Alla data di scadenza il rinnovo viene scalato dal credito residuo della SIM, entro massimo 4 ore dall’orario di prima attivazione dell’offerta e sarà confermato da un SMS. Se il credito non è sufficiente, l’offerta risulterà sospesa per 90 giorni durante i quali i minuti saranno tariffati come previsto dal Piano Base Kena, fino ad esaurimento del credito, salvo Opzioni aggiuntive attive sulla linea. Se la ricarica non viene effettuata entro i 90 giorni dalla data del mancato pagamento del costo di rinnovo, sarà avviato il processo di cessazione dell’offerta.

I clienti KenaMobile possono verificare l’attivazione dell’offerta, i successivi rinnovi, la disponibilità dei servizi inclusi e il traffico residuo accedendo all’Area Clienti MyKena sul sito www.kenamobile.it o chiamando il numero gratuito 40181.

La Sim Kena Mobile è una sim triple cut pertanto si può adattare a svariati modelli di telefono sia che richiedano formati SIM standard, che micro o nano. L’utilizzo della modalità Hotspot/Tethering non comporta costi aggiuntivi ma va comunque ad erodere il bundle dell’offerta. In assenza di un’offerta dati attiva la tariffazione sarà a consumo in funziona del profilo tariffario Base Kena.

Il profilo tariffario base Piano Base Kena prevede: traffico voce di 35 centesimi di euro al minuto verso tutti i numeri nazionali, senza scatto alla risposta; gli SMS a 25 centesimi di euro verso tutti i numeri nazionali, Internet a consumo 50 centesimi di euro a scatti anticipati di 50MB; gli MMS a 1.20 euro verso tutti i numeri nazionali e indirizzi email.

Kena Mobile è il brand dell’operatore virtuale Nòverca. Noverca è una azienda che opera nel mercato della telefonia mobile facente parte del Gruppo Telecom Italia S.p.A. E’ possibile navigare in GPRS, EDGE, UMTS e HSDPA. Kena Mobile utilizza la rete TIM.

Per ulteriori informazioni visita il sito ufficiale del nuovo operatore virtuale.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button