Offerte Per TeOfferte per tuttiTim

Tim: le opzioni aggiuntive di minuti, sms e dati prorogate fino al 30 Luglio 2017

Tim ha prorogato le opzioni aggiuntive 500 minuti, 500 sms, 1GB LTE, 2GB LTE fino al 30 Luglio 2017. Opzione 1GB LTE offre 1GB in 4G a 5 euro ogni 4 settimane. Opzione 2G LTE offre 2GB in 4G a 10 euro ogni 4 settimane. L’opzione 500 minuti, al costo di 5 euro ogni 4 settimane, offre 500 minuti di traffico voce verso tutti i numeri nazionali, effettivi secondi di conversazione e senza scatto alla risposta. L’opzione 500 SMS, al costo di 3 euro ogni 4 settimane, offre 500 sms verso tutti i numeri nazionali.

Fino al 30 Luglio 2017, salvo eventuali proroghe, in promozione il primo canone dell’opzione aggiuntiva 500 SMS è gratuito per attivazioni dal canale Dealer e canale Customer Care, per i restanti canali di attivazione (IVR e Digitali) il primo canone sarà a pagamento pari a 3 euro ogni 4 settimane.

L’addebito del costo dell’opzione scelta può avvenire mediante utilizzo del credito residuo presente sulla propria sim, mediante bonus accreditati attraverso sconti e/o promozioni o tramite pagamento con carta di credito solo dei circuiti VISA, MASTERCARD e AMEX.

L’opzione aggiuntiva è a tempo indeterminato con addebito del costo e rinnovo dei servizi ogni 28 giorni. Il rinnovo dell’opzione avviene entro massimo 4 ore dalla mezzanotte della data di scadenza e sarà confermato con un SMS. Si può comunque verificare l’attivazione dell’ offerta e/o opzione, i successivi rinnovi, la disponibilità dei servizi inclusi e il traffico residuo chiamando il numero gratuito 40916, accedendo alla sezione MyTIM Mobile del sito o contattando il Servizio Clienti Tim 119.

Noi di MondoMobileWeb vi ricordiamo che, in alcuni casi, TIM offre ad alcuni suoi clienti ricaricabili selezionati, l’opzione dedicata Sms No Limits che include 1000 sms verso tutti i numeri nazionali a 3 euro ogni 4 settimane.

E’ ancora disponibile la promozione WEB attivabile esclusivamente tramite questo link ufficiale di TIM che permette di attivare Internet 2GB 4G a 6 euro anzichè 10 euro. L’offerta ha una durata di 4 settimane e prevede il rinnovo automatico a 6 euro a tempo indeterminato. I MB non consumati al termine dei 28 giorni vengono persi. Per poter usufruire dell’offerta la sim deve avere credito maggiore di zero. Non conosciamo fino a quando sarà possibile attivare “Opzione 2GB 4G” a 6 euro anzichè 10 euro ogni 4 settimane.

Internet 2 GB in più a 6 euro anzichè 10 euro ogni 4 settimane si può attivare esclusivamente dal sito TIM versione mobile (m.tim.it), come vi abbiamo già comunicato la prima volta il 10 Marzo 2016 con ripubblicazione l’11 Gennaio 2017.

Se si vuole attivare questa opzione aggiuntiva, noi di MondoMobileWeb, consigliamo di verificare nella propria area “Offerte Per Te” del sito ufficiale TIM o dall’App MyTim Mobile se ci sono offerte dati aggiuntive più convenienti. Molte volte si riesce ad attivare più Giga a prezzi più agevolati.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.