Tre: Play GT5 (1000 minuti e 10GB) e Play GT7 (1000 minuti e 20GB) prorogate fino al 9 Giugno 2017


[Anteprima MondoMobileWeb] Tre ha deciso di prorogare fino al 9 Giugno 2017 le offerte ricaricabili speciali Play GT5 e Play GT7, dedicate a tutti i clienti TIM e di tutti gli Operatori Virtuali (esempio: CoopVoce, Tiscali, Fastweb, Poste Mobile, KenaMobile Nòverca Full) che passano a Tre su una nuova SIM. Le offerte sono attivabili nei 3 Store aderenti all’iniziativa.

Tre Play GT5: 250 minuti e 2,5 Giga a 1,25 euro alla settimana

Dal 27 Aprile al 9 Giugno 2017, salvo eventuali cambiamenti, tutti i clienti TIM e Operatori Virtuali (esempio: CoopVoce, Tiscali, Fastweb, Poste Mobile, KenaMobile Nòverca Full) che acquistano, nei 3 Store aderenti, una nuova sim ricaricabile 3 con contestuale richiesta di portabilità (MNP) potranno attivare la nuova offerta speciale Play GT5 che prevede 250 minuti verso tutti i numeri nazionali e 2,5 Giga a 1,25 euro ogni 7 giorni. In 28 giorni si potrà arrivare fino a 1000 minuti e fino a 10 Giga a 5 euro ogni 4 settimane.

L’offerta prevede l’addebito su credito residuo e senza vincoli, un costo di attivazione di 9 euro ed è rivolta ai clienti che richiedono MNP da TIM e Operatori Virtuali.

 

   

 

Tre Play GT7: 250 minuti e 5 Giga a 1,75 euro alla settimana

Dal 17 Maggio al 9 Giugno 2017, salvo eventuali cambiamenti, tutti i clienti TIM e Operatori Virtuali (esempio: CoopVoce, Tiscali, Fastweb, Poste Mobile, KenaMobile Nòverca Full) che acquistano, nei 3 Store aderenti, una nuova sim ricaricabile 3 con contestuale richiesta di portabilità (MNP) potranno attivare la nuova offerta speciale Play GT 7 che prevede 250 minuti verso tutti i numeri nazionali e 5 Giga a 1,75 euro ogni 7 giorni. In 28 giorni si potrà arrivare fino a 1000 minuti e fino a 20 Giga a 7 euro ogni 4 settimane.

L’offerta prevede l’addebito su credito residuo e senza vincoli, un costo di attivazione di 9 euro ed è rivolta ai clienti che richiedono MNP da TIM e Operatori Virtuali.

 

Superate le soglie settimanali di minuti e traffico Internet si applica rispettivamente la tariffa di 15 centesimi di euro al minuto senza scatto alla risposta, 20 centesimi di euro ogni 20 MB senza scatto di apertura sessione. Il traffico internet extrasoglia acquistato non potrà essere utilizzato in sessioni separate. Per l’invio degli SMS si applica la tariffa di 15 centesimi di euro per ogni SMS inviato.

Le offerte Play GT5 e Play GT7 sono incompatibili tra di loro e prevedono il rinnovo automatico a pagamento ogni 7 giorni. Le soglie sono valide per 7 giorni a partire dall’attivazione, in caso di nuova attivazione, o dalla ricezione del messaggio di avvenuto rinnovo, in caso di rinnovo dell’opzione . In ogni caso le soglie si rinnovano a condizione che vi sia credito sufficiente nella SIM.

Le offerte Play GT5 e Play GT7 prevedono l’addebito su credito residuo senza vincoli se non si sceglie di acquistare un nuovo smartphone a rate.

 

 

All-In Master Per Te: minuti illimitati, 10 sms al giorno, 1 Giga al giorno a 9 euro al mese con vincolo di 30 mesi

Dal 5 Maggio al 9 Giugno 2017 arriva anche l’offerta All-In Master Per Te per chi proviene da TIM e Operatori Virtuali. ALL-IN Master Per Te offre minuti illimitati nazionali verso tutti, 10 SMS al giorno nazionali verso tutti e 1 GB al giorno di Internet sotto rete 3 al costo di 9 euro al mese anziché 19 euro, con uno sconto mensile di 10 euro per tutta la durata dell’impegno contrattuale. Soglie giornaliere non cumulabili. Pagamento mensile con Carta di Credito o SDD (non sono accettate Carte Prepagate, Carte Estere e Carte Electron). Impegno contrattuale di 30 mesi. È previsto un contributo di attivazione di 49 euro addebitato in caso di mancato rispetto della durata contrattuale. Non è possibile disattivare l’opzione senza recedere dall’offerta. Durante l’impegno contrattuale non è possibile effettuare un cambio opzione o un cambio taglio.

 

Dal 7 Aprile 2017 l’opzione 4G LTE, che consente di accedere alla rete dati ad alta velocità di 3, è in promozione a 0 euro invece di 1 euro al mese fino al 30 Settembre 2017 per tutti i nuovi clienti TRE che attivano un’offerta ricaricabile o abbonamento entro il 18 Giugno 2017.

Quando si attiva una nuova SIM ricaricabile è consigliabile informarsi circa eventuali servizi accessori che vengono attivati gratuitamente per un primo periodo, ma poi successivamente si rinnovano a pagamento se non vengono disattivati (leggi le guide di MondoMobileWeb).

Senza ufficializzazioni da parte di Wind Tre, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale. Sono solo esclusivamente indiscrezioni, che possono essere modificate se ci saranno variazioni da comunicare.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.