Vodafone Italia lavora ad un nuovo brand low cost contro Iliad e crea la nuova società Vei Srl


Dopo l’arrivo di KenaMobile, operatore low cost del gruppo Telecom Italia, anche Vodafone sta pensando di creare un nuovo operatore virtuale MVNO per far concorrenza al nuovo operatore di rete del gruppo Iliad, previsto per la fine del 2017.

Secondo Milano Finanza: “Anche Vodafone è pronta a fare ingresso nel mercato degli operatori low cost e, come ha già fatto Telecom con Kena, ha avviato un percorso che dovrebbe portare alla nascita di un operatore mobile virtuale (MVNO) nei prossimi mesi. I dettagli della nuova società, che si chiama Vei Srl e che è stata costituita ad hoc dal colosso delle telecomunicazioni sono stati comunicati, come da prassi, agli altri competitor.

La nuova società Vei Srl, costuita l’8 Marzo 2017, sarà un operatore MVNO e si è impegnata a fornire dal 3 Settembre 2017 la prestazione di portabilità del numero mobile.

Se Vodafone utilizzerà la stessa strategia di Tim e Wind Tre del doppio brand, presto in Italia ci saranno brand “premium” (prima classe) e “discount” (no-frills) per la stessa società di telecomunicazioni.

   

Via1, Via2, Via3

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter e iscriviti gratis nel nostro canale Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale. Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze.


 



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus