Tim

Tim Mtv Awards 2017 presenterà l’offerta Tim Young&Music Limited Edition per gli Under 30

Stasera 27 Maggio 2017 si svolgerà una nuova edizione degli MTV Awards, quest’anno TIM è il title sponsor quindi diventano TIM MTV Awards 2017. La manifestazione celebra e premia i cantanti italiani di maggior successo del 2016.

La serata sarà aperta dal corpo di ballo di TIM che si esibirà in una coinvolgente coreografia sulle note di “All Night” di Parov Stelar, colonna sonora degli spot TIM più conosciuta degli ultimi anni.

La manifestazione, che si svolgerà a Piazza del Popolo a Roma, sarà presentata da Francesco Gabbani, vincitore dell’ultimo Festival della Canzone Italiana e del premio TIMmusic del Festival di Sanremo 2017.

Quest’anno il grande evento musicale sarà trasmesso in diretta e in simulcast su VH1 (canale 67 del digitale terrestre), MTV (canale 133 di Sky), MTV Music (canale 708 di Sky), piattaforme Sky Go, Sky On Demand e Now Tv.

La serata potrà essere seguita anche sui social e sulle pagine ufficiali di TIM (Facebook, Twitter e Instagram) attraverso l’hashtag #ItalianMTVAwards.

Nelle prossime ore sarà allestito vicino al palco uno stand TIM che illustrerà agli Under 30 la promozione Tim Young&Music Limited Edition che offre 5 Giga di Internet Mobile per navigare come si vuole, 5 Giga per ascoltare Musica dalle App preferite, 500 minuti di traffico voce verso tutti i numeri nazionali.  L’offerta ha un costo di 9,99 euro ogni 28 giorni per chi passa a TIM e per i nuovi clienti e un costo di 12 euro ogni 28 giorni per i clienti già TIM. A tutti coloro che accetteranno di attivare l’offerta Tim Young&Music Limited Edition nella giornata di oggi 27 Maggio 2017, TIM regalerà 3GB alla velocità del 4G da utilizzare entro 90 giorni dall’attivazione.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.