Wind: oggi 26 Maggio 2017 promo ricarica più 20% su tutte le ricariche effettuate da App Veon
Oggi Venerdì 26 Maggio 2017 ogni cliente Wind ricaricabile che effettuerà una ricarica online di qualsiasi importo dall’App Veon, riceverà 20% di ricarica in omaggio fino a 20 euro.
Per tutta la giornata del 26 Maggio 2017 se si effettua una ricarica di 2 euro si avrà 2,40 euro di ricarica. Se si effettua una ricarica di 5 euro, si avrà 6 euro di ricarica. Se si effettua una ricarica di 10 euro, si avrà 12 euro di ricarica. Se si effettua una ricarica di 15 euro, si avrà 18 euro di ricarica. Se si effettua una ricarica di 25 euro, si avrà 30 euro di ricarica. Se si effettua una ricarica di 50 euro, si avrà 60 euro di ricarica. Se si effettua una ricarica di 100 euro, si avrà 120 euro di ricarica.
Ricarica con Veon: oggi su tutte le ricariche effettuate da App Veon, hai il 20% di ricarica in omaggio fino a 20€! https://t.co/Wni92iuyJQ pic.twitter.com/OpUyjQcGhe
— VEON Italia (@veonitaly) May 26, 2017
In più fino al 18 Giugno 2017, come vi avevamo anticipato in anteprima assoluta, è disponibile la Promo Ricarica Veon che offre 1 Giga Gratis da utilizzare in 28 giorni se si ricarica tramite l’App Veon. La nuova offerta Promo Ricarica Veon sarà valida per 28 giorni dall’attivazione, che avviene dopo aver effettuato una ricarica con carta di credito o PostePay dall’App Veon.
Ricordiamo che fino al 29 Maggio 2017, se si ricarica nei canali digitali di Wind (App Veon, App MyWind, Sito Wind.it), si può partecipare al concorso per vincere il nuovo smartphone LG G6.
Vuoi essere informato su nuove promozioni? Basta semplicemente, seguirci gratuitamente sul canale @mondomobileweb dell’App Telegram per essere informati in tempo reale. Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per ricevere info su offerte, promozioni, tariffe della telefonia mobile
Tutti i bonus e le ricariche omaggio di Wind non sono rimborsabili in caso di disattivazione della SIM, richiesta di recesso o trasferimento dell’utenza presso un altro operatore.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.