Tariffe mobile 50GB/illimitate: Vodafone, l’offerta riportata non esiste e non è a piano


[Rumors*] All’interno del sito ufficiale di Vodafone sono stati pubblicati due nuove offerte personalizzate Special 50GB e Giga Illimitati.

Vodafone Special 50GB dovrebbe offrire 1000 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 1000 sms verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 50GB in 4G ad alta velocità ogni 4 settimane.

Invece Giga Illimitati dovrebbe offrire 5GB in 4G ad alta velocità al giorno ogni 4 settimane. In 28 giorni si può arrivare fino a 140 GB. Il primo rinnovo coincide con il giorno dell’attivazione e ogni rinnovo ha una durata di 4 settimane.

   

Le offerte personalizzate di Vodafone possono avere prezzi diversi. Sono offerte ricaricabili consumer per l’utilizzo dei Giga con smartphone. Per adesso non conosciamo i prezzi delle due nuove presunte offerte (Special 50GB e Giga Illimitati) e non sappiamo a chi saranno rivolte.

Le due offerte sono valide per navigare su APN mobile.vodafone.it, iphone.vodafone.it, wap.omnitel.it e su blackberry.net con l’opzione BlackBerry. I clienti Vodafone Exclusive potranno utilizzare il proprio smartphone come modem in modalità hotspot. In caso contrario per la navigazione su APN web è previsto un addebito di 6 euro al giorno solo in caso di utilizzo.

Fonte1, Fonte 2

 

Aggiornamento 25 Maggio 2017 15:56: Vodafone Italia ci ha comunicato: “Tariffe mobile 50GB/illimitate: Vodafone, l’offerta riportata non esiste e non è a piano“. Il titolo precedente era: “[Rumors] Vodafone: in arrivo nuove offerte Speciale 50GB e Giga Illimitati ??? “. Vodafone Special 50GB e Giga Illimitati non esistono.

Seguiteci su Telegram, Twitter e su Facebook per rimanere aggiornati su eventuali novità.

*Si ringraziano Davide e Imsims per le segnalazioni. Senza ufficializzazioni da parte di Vodafone Italia, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale. Sono solo esclusivamente indiscrezioni, che possono essere modificate se ci saranno variazioni da comunicare.






 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter e iscriviti gratis nel nostro canale Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale. Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze.


 



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus