Wind, Sms Christmas Pack con 2 versioni


Hai voglia di inviare sms verso tutti i numeri senza preoccuparti di pagare un canone settimanale o mensile? Wind ha pensato di offrirti un’offerta vantaggiosa pagando un pacchetto di messaggi della durata di 6 mesi.La promozione si chiama Sms Christmas Pack ed è composta da 2 versioni:

Sms Christmas Pack al costo di 19 euro ti permette di inviare fino a 100 sms al mese al costo di 0 centesimi verso tutti i numeri nazionali per 6 mesi. In pratica si pagano 3,16 euro al mese. Se si consumano tutti sms disponibili, si può arrivare a pagare un sms 3 centesimi verso tutti. Per la precisizione 19 euro / 600 sms = 3,16 centesimi di euro.

Super Sms Christmas Pack al costo di 39 euro ti permette di inviare fino a 300 sms al mese al costo di 0 centesimi verso tutti i numeri nazionali per 6 mesi. In pratica si pagano 6,50 euro al mese. Se si consumano tutti sms disponibili, si può arrivare a pagare un sms 2 centesimi verso tutti. Per la precisazione 39 euro / 1800 sms = 2,16 centesimi di euro.

L’offerta è attivabile dal 15 Novembre 2010 al 6 Febbraio 2011 per tutti i clienti Wind, è incompatibile con le opzioni “Noi Tutti Sms”, “Prova Sms CRM” e tutte le altre opzioni con bonus e pacchetto su SMS.

Nasce anche la confenzione Sms Christmas Pack per nuovi clienti Wind. Molto probabile la nuova sim Wind con 5 euro di traffico sarà gratuita all’acquisto del pacchetto di 19 o 39 euro, maggiori informazioni nei prossimi giorni.

   

L’offerta è interessante ed è dedicata per chi sa che invia molti sms e vuole investire ben 6 mesi per risparmiare.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale Telegram di MondoMobileWeb. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.