Archivio

Wind, Sms Christmas Pack con 2 versioni

Hai voglia di inviare sms verso tutti i numeri senza preoccuparti di pagare un canone settimanale o mensile? Wind ha pensato di offrirti un’offerta vantaggiosa pagando un pacchetto di messaggi della durata di 6 mesi.La promozione si chiama Sms Christmas Pack ed è composta da 2 versioni:

Sms Christmas Pack al costo di 19 euro ti permette di inviare fino a 100 sms al mese al costo di 0 centesimi verso tutti i numeri nazionali per 6 mesi. In pratica si pagano 3,16 euro al mese. Se si consumano tutti sms disponibili, si può arrivare a pagare un sms 3 centesimi verso tutti. Per la precisizione 19 euro / 600 sms = 3,16 centesimi di euro.

Super Sms Christmas Pack al costo di 39 euro ti permette di inviare fino a 300 sms al mese al costo di 0 centesimi verso tutti i numeri nazionali per 6 mesi. In pratica si pagano 6,50 euro al mese. Se si consumano tutti sms disponibili, si può arrivare a pagare un sms 2 centesimi verso tutti. Per la precisazione 39 euro / 1800 sms = 2,16 centesimi di euro.

L’offerta è attivabile dal 15 Novembre 2010 al 6 Febbraio 2011 per tutti i clienti Wind, è incompatibile con le opzioni “Noi Tutti Sms”, “Prova Sms CRM” e tutte le altre opzioni con bonus e pacchetto su SMS.

Nasce anche la confenzione Sms Christmas Pack per nuovi clienti Wind. Molto probabile la nuova sim Wind con 5 euro di traffico sarà gratuita all’acquisto del pacchetto di 19 o 39 euro, maggiori informazioni nei prossimi giorni.

L’offerta è interessante ed è dedicata per chi sa che invia molti sms e vuole investire ben 6 mesi per risparmiare.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.