FastWeb: “Dall’8 Maggio 2017 il mondo del mobile non sarà più lo stesso”


Alberto Calcagno, Amministratore Delegato di FastWeb, in una lunga intervista all’interno dell’inserto “Affari e Finanza” del quotidiano “La Repubblica” ha dichiarato che da Lunedì 8 Maggio 2017 arriverà una nuova offerta nel mondo della telefonia mobile che farà parlare di se.

FastWeb: clienti di telefonia mobile in crescita del 31% nel primo trimestre del 2017

Alberto Calcagno dichiara: “Dall’8 Maggio 2017 niente sarà come prima: cambiare le regole del gioco a favore del consumatore è sempre stato il nostro obiettivo. C’è qualcosa che non va nel mercato del mobile.  Mediamente le offerte pubblicizzate sono intorno ai 12euro ma la spesa media effettiva per parlare e navigare in mobilità per ciascun utente, invece, secondo i nostri calcoli quasi al doppio. Vogliamo dare agli utenti più certezze, maggiore libertà di comunicare, senza vincoli e con tariffe trasparenti; lo possiamo fare perché entrando in un mercato del tutto nuovo siamo liberi di innovare come abbiamo fatto nel mercato del fisso.

Lunedì 8 Maggio 2017 ci sarà anche una conferenza stampa a Milano dedicata all’evento. Ricordiamo che FastWeb da quest’anno è un operatore virtuale Full MVNO che utilizza la rete mobile di TIM.

   

Fonte

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter e iscriviti gratis nel nostro canale Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale. Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze.


 



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus