WindTre

Infostrada fino a 1 Gigabit al secondo arriva anche a Cagliari, Catania e Venezia

Dopo Milano, Bologna, Torino, Perugia e Bari, anche a Cagliari, Catania e Venezia arriva Fibra Infostrada FTTH fino a 1 Gigabit al secondo. Secondo alcune indiscrezioni prossimamente anche a Padova e Palermo. L’offerta ad 1 GBPS sarà inizialmente attivata a 500 Mega ed entro settembre la velocità sarà automaticamente e gratuitamente aumentata a 1 GBPS. In promozione l’attivazione è gratuita.


La Fibra viene portata fino all’abitazione (FTTH , Fiber To The Home) la configurazione che permette di sfruttare al meglio le potenzialità della rete.

Per adesso la velocità Fibra FTTH utilizzata è fino a 500 Mega in download e 20 Mega in upload. L’offerta ad 1 GBPS sarà inizialmente attivata a 500 Mega ed entro settembre la velocità sarà automaticamente e gratuitamente aumentata a 1 GBPS. Le offerte Fibra vengono attivate sfruttando la tecnologia VoIP: per l’utilizzo del servizio Voce è necessario collegare il telefono di casa al modem Wi-Fi. L’offerta può essere utilizzata solo con il modem fornito da Infostrada.

Grazie all’iniziativa Powered Infostrada, i nuovi clienti Infostrada che decidono di passare a Wind potranno attivare l’offerta All Inclusive Ricaricabile 500 minuti, 500 sms e 2 Giga in 2G/3G/4G a 6 euro (iva inclusa) anzichè 12 euro ogni 4 settimane.

Powered Infostrada è disponibile per i clienti Wind che attivano con la stessa anagrafica un nuovo contratto Infostrada con Absolute Fibra o All Inclusive Unlimited Fibra (anche per Partita IVA) che abbiano attiva, o attivino entro 30 giorni dalla richiesta del contratto Infostrada, su una SIM Ricaricabile Wind una qualsiasi opzione All Inclusive, All Digital, Noi o Call Your Country Super New. Se l’attivazione del fisso non si completa entro 60 giorni, l’offerta Infostrada resta attiva con la promo standard. La promo Powered rimarrà attiva finché le componenti fissa e mobile rimarranno attive con le offerte indicate. L’eventuale sconto del 50% sul canone dell’offerta Wind vale solo per i nuovi clienti All Inclusive Ricaricabile.

I nuovi e già clienti Infostrada possono invece attivare una nuova sim ricaricabile 3 con le offerte All-In Start, All-In Prime, All-In Master di 3 a prezzi scontati (clicca qui per ulteriori informazioni).

Per maggiori informazioni su costi e condizioni delle offerte della nuova società Wind Tre chiedi al rivenditore della tua zona o verifica su sito ufficiale www.infostrada.it

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.