Offerte Per Te

Wind regala 60 minuti per 3 giorni ad alcuni suoi clienti ricaricabili

Dal 17 Aprile 2017 alcuni già clienti Wind selezionati potranno ricevere in regalo la promozione Cogli l’Attimo 60 Minuti Free. La promozione regala 60 minuti gratis verso tutti da utilizzare in 3 giorni, incluso quello di attivazione. La promozione non prevede alcun costo, ha una durata di 3 giorni e si disattiva in automatico.

Si ringrazia Antonio C. per la foto

I minuti inclusi sono senza scatto alla risposta, vengono scalati ad ogni secondo consumato ed il bonus non utilizzato, scade improrogabilmente. E’ possibile verificare, in qualsiasi momento, il bonus voce disponibile, utilizzando la stringa *123*156# invio, oppure da Area Clienti. L’opzione non include nel bonus Voce le videochiamate, le chiamate in roaming internazionale, le chiamate dati/fax, le chiamate dirette verso numerazioni di gestori esteri e le chiamate a tariffa speciale. I minuti inclusi sono da considerarsi aggiuntivi, rispetto ad un’ eventuale offerta già attiva e, una volta terminati, in assenza di ulteriori offerte con minuti inclusi, la tariffazione seguirà il proprio piano tariffario.

Senza ufficializzazioni da parte di Wind Tre quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button