Offerte per tuttiKena Mobile

Kena Internet: 4 Giga in 3G a 3,99 euro al mese

In questo periodo, salvo eventuali cambiamenti, tutti i clienti Kena Mobile potranno attivare l’offerta ricaricabile Kena Internet che offre 4 Giga di navigazione 3G a 3,99 euro ogni 30 giorni.

L’offerta Kena Internet attivabile dai già clienti e nuovi clienti, con o senza richiesta di portabilità del numero, prevede un costo di attivazione di 9 euro. Non ci sono vincoli e soglie settimanali.

Se si sceglie di attivare Kena Internet, dal sito ufficiale KenaMobile o tramite consulente telefonico, il costo totale di una nuova SIM è di 20 euro perchè comprende il primo canone mensile (3,99 euro), 9 euro del costo di attivazione dell’offerta, 5 euro del costo di attivazione della SIM e 2,01 euro di prima ricarica inclusa. La spedizione a domicilio è gratuita.

 

Kena Internet

4GB di traffico di Internet Mobile 2G/3G;

Costo anticipato: 3,99 euro ogni 30 giorni. Costo di attivazione: 9 euro (una tantum).

 

L’offerta Kena Internet di KenaMobile è attivabile chiamando il Servizio Clienti 181 (gratuito solo da rete fissa Telecom Italia), tramite il sito ufficiale KenaMobile.it e presso i negozi autorizzati. Ricordiamo che l’offerta Kena Internet è attivabile da tutti.

I Giga inclusi nell’offerta si consumano a scatti anticipati di 1 KB e sono validi per il traffico dati 3G in Italia, su APN “web.kenamobile.it”.

In qualsiasi momento sarà possibile aggiungere anche le seguenti opzioni: Opzione 100 Minuti a 2,99 euro al mese; Opzione 1 GIGA a 3,99 euro al mese; Opzione 1000 SMS a 2,99 euro al mese. Le opzioni di Kena non prevedono costi di attivazione e si rinnovano ogni 30 giorni.

L’offerta è valida per l’utilizzo del telefonino anche come modem. In caso di esaurimento dei MB 3G inclusi nell’offerta, il traffico dati viene bloccato; per continuare a navigare al costo previsto dal profilo tariffario Piano Base Kena o per utilizzare l’opzione dati aggiuntiva, se attiva, è necessario inviare un SMS al 4054271 con testo INTERNET ON.

L’offerta si rinnova automaticamente ogni 30 giorni se il credito sulla SIM è sufficiente a coprire il costo di rinnovo. Alla data di scadenza il rinnovo viene scalato dal credito residuo della SIM, entro massimo 4 ore dall’orario di prima attivazione dell’Offerta e sarà confermato da un SMS. Se il credito non è sufficiente, l’offerta risulterà sospesa per 90 giorni durante i quali il traffico dati sarà tariffato come previsto dal Piano Base Kena, fino ad esaurimento del credito, salvo altre opzioni dati attive sulla linea. Se la ricarica non viene effettuata entro i 90 giorni dalla data del mancato pagamento del costo di rinnovo, sarà avviato il processo di cessazione dell’offerta.

I clienti KenaMobile possono verificare l’attivazione dell’offerta, i successivi rinnovi, la disponibilità dei servizi inclusi e il traffico residuo accedendo all’Area Clienti MyKena sul sito www.kenamobile.it o chiamando il numero gratuito 40181.

Il piano tariffario base a consumo si chiama Piano Base Kena e prevede: traffico voce di 35 centesimi di euro al minuto verso tutti i numeri nazionali, senza scatto alla risposta; gli SMS a 25 centesimi di euro verso tutti i numeri nazionali, Internet a consumo 50 centesimi di euro a scatti anticipati di 50MB; gli MMS a 1.20 euro verso tutti i numeri nazionali e indirizzi email.

Kena Mobile è il brand dell’operatore virtuale Nòverca. Noverca è una azienda che opera nel mercato della telefonia mobile facente parte del Gruppo Telecom Italia S.p.A. E’ possibile navigare in GPRS, EDGE, UMTS e HSDPA.

Per ulteriori informazioni visita il sito ufficiale del nuovo operatore virtuale.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button