Offerte per i nuovi clientiOfferte Last MinuteKena Mobile

Kena Voce Più: 1000 minuti e 500MB in 3G a 3,99 euro al mese

Dal 12 al 18 Aprile 2017, salvo proroghe, tutti i clienti Kena Mobile potranno attivare la nuova offerta ricaricabile Kena Voce Più che offre 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri e in più 500 MB di navigazione 3G a 3,99 euro ogni 30 giorni.

L’offerta Kena Voce Più attivabile dai già clienti e nuovi clienti, con o senza richiesta di portabilità del numero, non prevede costi di attivazione. Non ci sono vincoli. Se si sceglie di attivare Kena Voce Più, dal sito ufficiale KenaMobile o tramite consulente telefonico, il costo totale di una nuova SIM è di 10 euro perchè comprende il primo canone mensile (3,99 euro), 5 euro del costo di attivazione della SIM e 1,01 euro di prima ricarica inclusa. La spedizione a domicilio è gratuita. Kena Mobile utilizza la rete TIM.

 

Kena Voce Più

1000 minuti di traffico voce verso tutti i numeri mobile e rete fissa nazionale, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione.

500MB di traffico di Internet Mobile 2G/3G

Costo anticipato: 3,99 euro ogni 30 giorni.

 

L’offerta Kena Voce Più è ideale per chi cerca un pacchetto di minuti e mega ad un piccolo prezzo. L’offerta è attivabile direttamente online sul sito ufficiale KenaMobile.it o presso i negozi autorizzati. I minuti sono verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa, senza scatto alla risposta e effettivi secondi di conversazione e navigazione a scatti anticipati di 1 KB.

I MB inclusi nell’offerta Kena Voce Più si consumano a scatti anticipati di 1 KB e sono validi per il traffico dati 3G su APN “web.kenamobile.it”.

In qualsiasi momento sarà possibile aggiungere anche le seguenti opzioni: Opzione 100 Minuti a 2,99 euro al mese; Opzione 1 GIGA a 3,99 euro al mese; Opzione 1000 SMS a 2,99 euro al mese. Le opzioni di Kena non prevedono costi di attivazione e si rinnovano ogni 30 giorni.

L’offerta è valida per l’utilizzo del telefonino anche come modem. In caso di esaurimento dei MB inclusi nell’offerta, il traffico dati viene bloccato; per continuare a navigare al costo previsto dal profilo tariffario Piano Base Kena o per utilizzare l’opzione dati aggiuntiva, se attiva, è necessario inviare un SMS al 4054271 con testo INTERNET ON.

L’offerta si rinnova automaticamente ogni 30 giorni se il credito sulla SIM è sufficiente a coprire il costo di rinnovo. Alla data di scadenza il rinnovo viene scalato dal credito residuo della SIM, entro massimo 4 ore dall’orario di prima attivazione dell’offerta e sarà confermato da un SMS. Se il credito non è sufficiente, l’offerta risulterà sospesa per 90 giorni durante i quali i minuti saranno tariffati come previsto dal Piano Base Kena, fino ad esaurimento del credito, salvo opzioni aggiuntive attive sulla linea. Se la ricarica non viene effettuata entro i 90 giorni dalla data del mancato pagamento del costo di rinnovo, sarà avviato il processo di cessazione dell’offerta.

I clienti KenaMobile possono verificare l’attivazione dell’offerta, i successivi rinnovi, la disponibilità dei servizi inclusi e il traffico residuo accedendo all’Area Clienti MyKena sul sito www.kenamobile.it o chiamando il numero gratuito 40181.

Il piano tariffario base a consumo si chiama Piano Base Kena e prevede: traffico voce di 35 centesimi di euro al minuto verso tutti i numeri nazionali, senza scatto alla risposta; gli SMS a 25 centesimi di euro verso tutti i numeri nazionali, Internet a consumo 50 centesimi di euro a scatti anticipati di 50MB; gli MMS a 1.20 euro verso tutti i numeri nazionali e indirizzi email.

Per ulteriori informazioni visita il sito ufficiale del nuovo operatore virtuale.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button