3Italia: offerte All-In 9 e All-In Start Per Te prorogate fino al 12 Aprile 2017


Le offerte “All-In 9 Limited Edition (Seconda Versione)” e “All-In Start Per Te con Super Internet 3GB gratis fino al 30 Settembre 2017” per chi passa da 3 da TIM e Operatori Virtuali sono state prorogate fino alla mezzanotte del 12 Aprile 2017. E’ previsto un costo di attivazione di 9 euro.

Per ulteriori informazioni leggete qui (All-In 9) e qui (All-In Start Per Te).

Dal 7 Aprile 2017 l’opzione 4G LTE, che consente di accedere alla rete dati ad alta velocità di 3, sarà in promozione a 0 euro invece di 1 euro al mese fino al 30 Settembre 2017, salvo proroghe, per tutti i nuovi clienti TRE che attivano un’offerta ricaricabile o abbonamento entro il 7 Maggio 2017.

 

   

Ricordiamo che a partire dall’8 Maggio 2017 alcuni giá clienti 3 con le prime versioni di All-In 9 Limited Edition e All-In 400 Per Te pagheranno 2,99 euro ogni 4 settimane in più con soglie e rinnovo ogni 4 settimane.

 

Quando si attiva una nuova SIM ricaricabile è consigliabile informarsi circa eventuali servizi accessori che vengono attivati gratuitamente per un primo periodo, ma poi successivamente si rinnovano a pagamento se non vengono disattivati (leggi le nostre guide).

 

Senza ufficializzazioni da parte di Wind Tre, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale. Sono solo esclusivamente indiscrezioni, che possono essere modificate se ci saranno variazioni da comunicare.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.