Vodafone: ritorna la promozione Giga Internet 5GB per nuove sim dati


Dal 6 al 30 Aprile 2017, salvo eventuali proroghe, i nuovi clienti Vodafone possono attivare una nuova sim dati con la promozione broadband “Giga Internet” per navigare con tablet o pc. La promozione “Giga Internet” prevede 5GB in 4G ogni 4 settimane, con i primi 3 rinnovi inclusi, con un costo di attivazione di 19,90 euro. Dopo i primi 3 rinnovi “Giga Internet” si rinnova automaticamente al costo di 10 euro ogni 4 settimane.

Al raggiungimento dei 5GB è previsto il blocco della navigazione. Il cliente Vodafone potrà continuare a navigare attivando SOS 1GB.

Giga Internet non è compatibile con le sim voce. Infatti l’offerta broadband è attivabile solo per nuove attivazioni di SIM Dati. Giga Internet in versione abbonamento non può essere abbinata ad un device a rate.

Con Giga Internet vengono attivati in automatico i servizi Rete Sicura e Internet Passport. Rete Sicura ha un costo di 1 euro ogni 4 settimane con i primi 3 rinnovi gratis. Con Internet Passport il cliente naviga in tutta Europa e USA con 1GB al giorno a 6 euro, addebitati solo nei giorni di effettiva navigazione, alla prima connessione della giornata. L’offerta per USA è valida fino al 30 Aprile 2017, salvo proroghe.

   

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale Telegram di MondoMobileWeb. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.