Offerte per tutti

Wind: l’optional Minuti Illimitati verso tutti i numeri

Fino al 23 Aprile 2017, salvo eventuali proroghe, tutti i clienti ricaricabili Wind con un opzione principale attiva possono aumentare il valore della loro offerta attivando l’optional +Minuti Illimitati a 5 euro ogni 4 settimane. L’optional +Minuti Illimitati offre minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, senza scatto alla risposta. L’offerta è attivabile da tutti i clienti Wind ricaricabili.

L’optional +Minuti illimitati è senza costo di attivazione e può essere attivata solo dai clienti che attivano o hanno già attiva una delle opzioni con minuti inclusi, ad eccezione delle offerte My All Inclusive, Personal Noi e Cogli l’attimo Minuti.

Nessun altro operatore di telefonia mobile in Italia permette di trasformare la propria offerta con minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali ad un piccolo prezzo. Il confronto avviene con offerte attivabili da tutti, sono escluse offerte WinBack o offerte dedicate ad un target specifico.

L’optional +Minuti Illimitati è incompatibile con tutte le offerte che prevedono minuti illimitati verso tutti. Gli Optional +GIGA sono incompatibili con “Noi Tutti Special Edition” e con altre offerte incluso ad eccezione di Internet 5 GIGA, Open Internet, Giga International, Smartphone Box, Internet Box, Giga Per Te. Tutti gli Optional non sono compatibili con Pieno Wind e Wind Find Me. Tutti gli optional sono compatibili tra di loro. In caso di attivazione di uno degli Optional, le opzioni incompatibili saranno disattivate e gli eventuali bonus residui, incluso il bonus di ricarica di Pieno Wind, non saranno più disponibili.

+Minuti illimitati può essere attivata solo dai clienti che attivano o hanno già attiva un’offerta compatibile con minuti inclusi a eccezione di offerte che prevedono minuti illimitati verso tutti.  L’offerta è disponibile anche per i clienti con Call Your Country Wind e Call Your Super.

L’optional +Minuti Illimitati è attivabile attraverso i seguenti canali: SMS al 4033 con testo “Minuti Illimitati SI”; Negozio Wind; Area Clienti nella sezione “Modifica la tua offerta”; App My Wind entrando nella sezione “Modifica”; IVR 155 entrando nella sezione “Fai Da Te”. In qualsiasi momento, sarà possibile disattivare l’optional +Minuti Illimitati, inviando un SMS al 4033 con il testo “Minuti Illimitati NO”. In alternativa si possono utilizzare anche i seguenti canali: Negozi Wind, Area Clienti Wind.it, Servizio Clienti 155. La disattivazione sarà immediata ad eccezione del canale SMS e 155, per i quali avverà al termine del periodo di rinnovo.

Il traffico voce non include quello effettuato in roaming internazionale, le chiamate verso numerazioni a tariffa speciale e le chiamate dati/fax e verso numerazioni di gestori esteri. Nel bonus di SMS non sono inclusi quelli inviati in roaming internazionale e verso numerazioni di gestori esteri, gli SMS per i servizi informativi e di intrattenimento, gli SMS di notifica, gli SMS verso indirizzi e-mail, fax e numeri Wind Tandem & SMS, verso numeri fissi, e gli SMS che iniziano concarattere * (asterisco). Il traffico dei bonus non concorre al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte.

Per utilizzare tutte le opzioni Wind il credito principale non deve essere mai inferiore o uguale a 0 euro. E’ possibile usufruire dei bonus dell’opzione se si ha credito sulla carta. Ai fini dell’addebito del costo dell’opzione, in caso di credito insufficiente viene utilizzato il credito disponibile al momento dell’addebito. La parte residua verrà automaticamente addebitata in occasione della prima ricarica utile per un importo comunque non superiore a quello dovuto negli ultimi 28 giorni. I costi saranno scalati dal credito. Gli optional si possono solo utilizzare in Italia, i prezzi sono IVA inclusa.

I bonus non utilizzati nel periodo di validità scadono improrogabilmente. Il bonus delle opzioni hanno priorità rispetto a quello degli optional. I minuti dell’optional +Minuti Illimitati sono illimitati salvo utilizzo del servizio contrario ai criteri di buona fede e correttezza, per finalità diverse dell’uso personale o per lo svolgimento di attività di comunicazione massiva secondo quanto previsto dalle Condizioni Generali di Contratto relative ai servizi di telecomunicazioni Wind.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button