Vodafone: edizione speciale “Porta i tuoi Amici” fino al 30 Aprile 2017


Dal 21 Marzo al 30 Aprile 2017 è disponibile un’edizione speciale dell’iniziativa “Porta i tuoi Amici in Vodafone” per i clienti ricaricabili privati. L’iniziativa “Porta i tuoi Amici in Vodafone” permette di ricevere dei premi per ogni amico che si convince a passare a Vodafone effettuando la portabilità del numero proveniente da un altro operatore telefonico. Ogni amico che passa a Vodafone riceve 1GB in 4G ad alta velocità ogni 4 settimane per 6 rinnovi.

Se il cliente Vodafone che invita è ricaricabile riceverà come premio una ricarica gratis da 20 euro non rimborsabile per ogni amico presentato, fino ad un massimo di 3 amici. Il cliente Vodafone che presenta riceve la prima ricarica entro 72 ore dall’effettivo passaggio a Vodafone dell’amico. In caso abbia diritto a più ricariche, le riceverà a distanza di 30 giorni l’una dall’altra.

Se il cliente Vodafone che invita è abbonamento riceverà come premio 6 mesi gratis di Tassa di Concessione Governativa per ogni amico presentato, fino ad un massimo di 3 amici.

   

Per ricevere entrambi i premi non basta che il cliente invitato passi a Vodafone, ma si devono rispettare alcune condizioni.

Nell’edizione classica i nuovi clienti Vodafone invitati possono partecipare all’iniziativa “Porta i tuoi Amici in Vodafone” attivando una delle offerte disponibili da più di 10 euro ogni 4 settimane o una delle offerte internazionali oppure con un’offerta RELAX o RED in versione ricaricabile. Tra le offerte attivabili dal cliente ricaricabile presentato sono escluse le offerte Winback (Special) e Vodafone Start.

Dal 21 Marzo al 30 Aprile 2017 i clienti invitati per ricevere 1GB gratis ogni 4 settimane per 6 rinnovi dall’attivazione, potranno attivare anche una delle offerte ricaricabili disponibili inferiori o uguali a 10 euro (ad eccezione di Vodafone Start che rimane esclusa dall’iniziativa).

Ricordiamo che in questo periodo sono disponibili anche le offerte Vodafone Digital Limited Edition (400 minuti, 100 sms, 2 Giga a 10 euro ogni 4 settimane), Vodafone Shake Limited Edition Under 30 (300 minuti, 100 sms, 4 Giga in 4G a 9 euro ogni 4 settimane).

L’iniziativa “Porta i tuoi amici” è rivolta ai già clienti Vodafone con ricaricabile e abbonamento e ai nuovi clienti amici che passano a Vodafone mantenendo il proprio numero e attivano un’offerta ricaricabile e abbonamento. Ogni amico invitato a passare a Vodafone ha tempo 15 giorni dall’SMS di invito per andare in un negozio Vodafone e attivare con portabilità un’offerta con minuti, sms e dati.

Per partecipare a “Porta i tuoi amici“, il già cliente Vodafone chiama o invia gratuitamente un SMS al 42004 con scritto AMICO e il suo numero, per ogni amico che vuole invitare. Massimo 3 amici presentabili sia per clienti ricaricabili e abbonamento nel corso dell’edizione.

Il “potenziale” nuovo cliente Vodafone presentato riceve un SMS che lo informa che è stato presentato e può disconoscersi chiamando il numero gratuito 800540504. Ogni amico che passa a Vodafone riceverà un SMS di conferma del suo premio a cui dovrà rispondere entro 7 giorni per poterlo attivare. Il Giga incluso è compatibile e cumulabile con tutti i bundle. E’ valido solo se utilizzato sul territorio nazionale con esclusione del roaming. Se l’amico che passa a Vodafone termina il Giga, pagherà secondo le condizioni della sua offerta.

Il Giga può essere utilizzato per navigare su APN mobile.vodafone.it, iphone.vodafone.it, wap.omnitel.it e su blackberry.net con l’opzione BlackBerry. Se il piano della SIM del cliente presentato fa parte della linea “Vodafone Exclusive” (1,90 euro al mese) l’utilizzo del suo smartphone in modalità hotspot è incluso. Per navigare in 4G è necessario avere un dispositivo 4G, una SIM 4G ed essere sotto copertura 4G.

Per ulteriori informazioni visitate il sito ufficiale dell’operatore.






 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter e iscriviti gratis nel nostro canale Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale. Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze.


 



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus