Tim Linea Fissa: ad Aprile 2017 sconto di 30 euro con la nuova promo di benvenuto Tim Smart


[Anteprima*] Dal 1° al 30 Aprile 2017 tutti i nuovi clienti TIM Smart per la linea fissa riceveranno 30 euro di bonus grazie alla promozione di benvenuto. La promozione genera uno sconto di 10 euro ogni 4 settimane per 3 rinnovi su nuovi abbonamenti dell’offerta Tim Smart con opzioni Fibra Plus, Casa e Mobile.

La promo di Benvenuto non è compatibile con le promo Local, con Promozione Duetto, con TIM SMART Fibra Edition e con TIM Smart Limited Edition dal sito ufficiale Tim. La Promo di BENVENUTO TIM SMART è compatibile con Promo Sconto TIM SMART 1 anno (prima Opzione Base gratis per 1 anno); Promo 3×2; Promo Try & Buy per TIM SMART CASA e MOBILE in FTTCab/E; Promo Sky che prevede lo sconto di 4 euro per 1 anno sull’abbonamento TIM SMART e con la promo dipedenti.

Secondo alcune indiscrezioni  l’attribuzione dello sconto in fattura sarà sulla prima fattura utile. L’importo dello sconto è senza riproporzionamento sui giorni effettivi di attivazione nel primo mese. La cessazione dell’offerta l’eventuale passaggio verso un’offerta con o senza ADSL non “TIM SMART” prima della scadenza di 24 mesi dalla data di attivazione della promozione, comporta l’addebito degli sconti fruiti.

   

L’attribuzione dello sconto in fattura sarà a partire da fine Aprile 2017 per le sottoscrizioni offerta solo dall’1 al 30 Aprile sulla prima fattura utile (Maggio) L’importo dello sconto è senza riproporzionamento sui giorni effettivi di attivazione nel primo mese.

Per ulteriori informazioni visitate il sito ufficiale TIM a partire dal 1° Aprile 2017.

*Senza ufficializzazioni da parte di Tim quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter e iscriviti gratis nel nostro canale Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale. Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze.


 



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus