Tre: da Maggio 2017 i GIGA delle offerte si potranno utilizzare anche per il Roaming Nazionale GPRS


A partire dai primi giorni di Maggio 2017, i clienti 3 potranno usare i GIGA in roaming nazionale sotto rete TIM senza costi aggiuntivi. Sempre dal mese di Maggio 2017 tutto il traffico incluso nelle offerte 3 potrà essere usato anche sotto rete WIND senza costi aggiuntivi. La copertura WIND sarà resa progressivamente disponibile in tutte le regioni del territorio nazionale.


Wind Tre ricorda, nel suo sito ufficiale Tre.it, di modificare le impostazioni di rete sul proprio smartphone per abilitare il roaming dati nazionale. Il cliente 3 riceverà una comunicazione via SMS non appena entrambe le novità saranno in campo e comunque potrai rimanere aggiornato visitando il sito ufficiale tre.it

Wind e 3 sono i brand che caratterizzano i prodotti e le offerte di Wind Tre, il più grande operatore nazionale di telefonia mobile che, nei prossimi anni, investirà 7 miliardi di euro per servizi di rete sempre più affidabili e veloci, in linea con le aspettative di famiglie e imprese.

Aggiornamento 8 Aprile 2017: Dai primi di Maggio 2017, il cliente 3 potrà utilizzare, oltre ai minuti e agli SMS, anche i GIGA previsti dalla tua offerta 3 in roaming nazionale, navigando in GPRS senza costi aggiuntivi. Sempre dal mese di Maggio 2017 tutto il traffico incluso nella propria offerta potrà essere usato anche sotto rete WIND senza costi aggiuntivi. La copertura WIND sarà resa progressivamente disponibile in tutte le regioni del territorio prima in tecnologia 3G e poi, a partire da fine Luglio, in tecnologia 4G.

   

Per ulteriori informazioni visitate la sezione “Chiarezza, Copertura, Connessione” del sito ufficiale 3.

Via, Fonte






 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter e iscriviti gratis nel nostro canale Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale. Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze.


 



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus