AnteprimaTimOfferte Smartphone

Nuovo smartphone Tim Smart a 0,99 euro al mese con 1 Giga incluso

[Anteprima* MondoMobileWeb] Dal 27 Marzo 2017 tutti i clienti TIM prepagati con un’offerta dati attiva, potranno acquistare a rate, nei Negozi TIM, il nuovo smartphone Tim Smart a 0,99 euro al mese senza nessun anticipo.

I clienti TIM possono scegliere il pagamento con conto corrente bancario, conto corrente postale o su carta di credito. E’ previsto anche 1GB di traffico internet 4G incluso ogni mese per tutta la durata della rateizzazione.

L’offerta “Smartphone Tim Smart a meno di 1 euro” attivabile nei Negozi TIM prevede una rata mensile di 0,99 euro per 48 mesi e l’ultima rata (la 48esima) di 0,99 euro più 19,99 euro. Non è previsto nessun anticipo.

Noi di MondoMobileWeb.it abbiamo scoperto per voi in anteprima alcune caratteristiche tecniche: Sistema Operativo Android 6, Display 5”, Fotocamera 8Mpixel/Flash, 5 Mpixel e Processore QuadCore 1GHZ. E’ possibile navigare in 4G LTE.

Nei prossimi giorni saranno previsti nuovi spot pubblicitari con Just Some Motion dedicati a questa nuova promozione Tim.

*Senza ufficializzazioni da parte di Tim quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button