Archivio

Infostrada: PromoWeb All Inclusive Unlimited Fibra fino al 26 Marzo 2017

Fino al 26 Marzo 2017, salvo eventuali cambiamenti, sarà possibile attivare la promozione speciale Infostrada All Inclusive Unlimited a 24,95 euro ogni 4 settimane a tempo indeterminato. Il conto telefonico sarà emesso ogni 8 settimane. L’offerta a 24,95 euro ogni 4 settimane senza scadenza è valida sia per copertura ADSL e sia per copertura FIBRA FTTC 100 Mega. Il costo di attivazione è gratuito.

Promozioni e offerte valide solo per nuovi clienti Infostrada di rete fissa tramite il sito ufficiale Infostrada e in alcuni Negozi Wind e 3 autorizzati aderenti (utilizzando il codice coupon PROMOWEB).

Le offerte Fibra vengono attivate sfruttando la tecnologia VOIP per l’utilizzo del servizio Voce è necessario collegare il telefono di casa al Modem Voce Wi-Fi fornito da Infostrada in comodato d’uso incluso nel costo dell’offerta. L’offerta può essere utilizzata solo con il modem fornito da Infostrada. In comodato d’uso gratuito sarà consegnato Modem Premium FRITZ!Box 7490. Doppia rete wireless simultanea N 300 + AC 900, con funzionalità “Rete Ospite” aggiunta 4 porte LAN 10/100 Mbps. Dynamic DNS per raggiungere il modem e i dispositivi della rete anche da remoto Parental Control per creare regole di navigazione su base dispositivo, siti e fascia oraria.

Per i clienti ADSL il modem non è obbligatorio, ma se si vuole è in comodato d’uso in promozione a 0 euro anzichè 3 euro ogni 4 settimane. 

All Inclusive Unlimited prevede: Internet Illimitato e minuti illimitati di chiamate verso fissi e cellulari nazionali senza scatto alla risposta.

Si possono chiamare anche i numeri di rete fissa di Andorra, Austria, Belgio, Danimarca, Finlandia, Germania, Francia, Grecia, Irlanda, Lussemburgo, Monaco, Olanda, Norvegia, Portogallo,Spagna, Svezia, Svizzera, Regno Unito, Usa e Canada a 0 centesimi di euro al minuto senza scatto alla risposta.

In questo caso non c’è nessun vincolo di avere una scheda ricaricabile Wind con un’offerta principale attiva. Tutti i prezzi sono da considerare IVA inclusa per i privati.

Il traffico voce e internet dalla rete fissa si intende illimitato, nelle modalità specificate per ciascuna offerta, salvo utilizzo del servizio contrario ai criteri di buona fede e correttezza o per finalità diverse dall’uso personale secondo quanto previsto dalle Condizioni Generali di Contratto relative ai servizi di telecomunicazioni Wind Infostrada.

Il dettaglio delle chiamate è gratuito da Area Clienti e App My Wind, al costo di 60 centesimi di euro a invio se allegato al conto telefonico.

Prima di sottoscrivere il contratto è necessario verificare la copertura ADSL (si può navigare fino a 20 Mega in download e 1 Mega in upload). In alternativa, se c’è copertura, è possibile attivare la versione Fibra FTTH o Fibra FTTC.

 

Se il nuovo cliente Infostrada è coperto dalla rete in Fibra FTTC (Fiber to the Cabinet) potrà navigare fino a 100 Mega in download e fino a 10 Mega in upload. Per la promo online Fibra 100 All Inclusive Unlimited (attivabile fino al 26 Marzo 2017) il costo è di 24,95 euro ogni 4 settimane senza scadenza.

È previsto un contributo di attivazione di 200 euro in promozione a 150 euro ulteriormente scontato del 50% a 75 euro con pagamento in un’unica soluzione oppure a 2,5 euro per 30 rinnovi, mantenendo l’offerta attiva per almeno 24 mesi (26 rinnovi). In caso di disattivazione prima del termine di 24 mesi, verrà applicato un costo di 50 euro nell’ultima fattura utile. In caso di attivazione via web, entro 26 Marzo 2017, non sono previsti costi di attivazione.

Se il nuovo cliente Infostrada è coperto dalla rete in Fibra FTTH (Fiber to the Home) potrà navigare fino a 500 Mega in download e fino a 10 Mega in upload. Per la promo online Fibra 500 All Inclusive Unlimited (attivabile fino al 20 Marzo 2017) il costo è di 29,95 euro ogni 4 settimane per 1 anno (10 euro in più dal 2° anno). Nella versione Fibra 100 (fino a 100 Mega in download e fino a 10 Mega in upload) All Inclusive Unlimited (attivabile fino al 20 Marzo 2017) il costo è di 24,95 euro ogni 4 settimane per 1 anno (10 euro in più dal 2° anno).

L’offerta Fibra FTTH è inoltre disponibile nella versione Fibra 20 con velocità fino a 20 Mega in download e fino a 10 Mega in upload. Per la promo online Fibra 20 All Inclusive Unlimited (attivabile fino al 20 Marzo 2017) il costo è di 24,95 euro ogni 4 settimane per 1 anno (5 euro in più dal 2° anno). E’ previsto un contributo di attivazione di 96 euro in promozione a 50 euro.

Le offerte Fibra vengono attivate sfruttando la tecnologia VOIP: per l’utilizzo del servizio Voce è necessario collegare il telefono di casa al Modem Voce Wi-Fi fornito da Wind in comodato d’uso, incluso nel costo dell’offerta. L’offerta può essere utilizzata solo con il modem fornito da Infostrada.

Il costo promozionale delle offerte Fibra è valido per 13 rinnovi. Nelle città di Bologna, Milano, Perugia e Torino, dove disponibile l’offerta in fibra FTTH, sono presenti le promozioni locali.

 

Ricordiamo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che le offerte a tempo indeterminato di tutti i gestori telefonici possono essere modificate dallo stesso gestore come previsto dall’articolo 70 comma 4 del Codice delle Comunicazioni Elettroniche.

Per ulteriori informazioni di tutte le offerte Infostrada di Wind Tre vi invitiamo leggere i dettagli o eventuali modifiche sul sito ufficiale dell’operatore.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.