Offerte Locali

Wind Tre: nuove offerte locali Fibra Infostrada a partire da 19,95 euro con prezzo fisso

Dal 27 Febbraio al 26 Marzo 2017, salvo eventuali proroghe, tutti i clienti di Torino e Milano che hanno o attivano una nuova sim Wind o 3 e che attivano un nuovo contratto FIBRA Infostrada, potranno aderire alle nuove offerte Fibra Infostrada a prezzi scontati. In più se si attiva una nuova SIM ricaricabile Wind con l’offerta Wind All Inclusive (12 euro) o una nuova sim ricaricabile 3Italia con una delle offerte All-In (Standard), l’offerta ricaricabile sarà scontata del 50%.

 

Leggi anche: Wind Tre, nuove offerte All-In di 3 costano la metà con Infostrada

 

Fibra Infostrada prevede due versioni: Absolute Fibra e All Inclusive Unlimited Fibra.

Absolute Fibra offre internet illimitata, 60 minuti di chiamate verso fissi e cellulari nazionali inclusi ogni 4 settimane. Se si supera la soglia nazionale la tariffa è di 0 centesimi di euro al minuto con uno scatto alla risposta di 18,15 centesimi di euro. Si possono chiamare i numeri di rete fissa di Andorra, Austria, Belgio, Danimarca, Finlandia, Germania, Francia, Grecia, Irlanda, Lussemburgo, Monaco, Olanda, Norvegia, Portogallo,Spagna, Svezia, Svizzera, Regno Unito, Usa e Canada a 0 centesimi di euro al minuto con uno scatto alla risposta di 18,15 centesimi di euro.

All Inclusive Unlimited Fibra offre internet illimitata fino a 20 Mega in download e minuti illimitati di chiamate verso fissi e cellulari nazionali. Si possono chiamare i numeri di rete fissa di Andorra, Austria, Belgio, Danimarca, Finlandia, Germania, Francia, Grecia, Irlanda, Lussemburgo, Monaco, Olanda, Norvegia, Portogallo,Spagna, Svezia, Svizzera, Regno Unito, Usa e Canada a 0 centesimi di euro al minuto senza scatto alla risposta.

Nelle città di Torino e Milano, se c’è copertura, è possibile attivare Fibra 20 Mega, Fibra 100 Mega e Fibra 1 Giga. L’offerta Fibra 1 Giga sarà inizialmente attivata a 500 Mega, entro Settembre 2017, la velocità sarà automaticamente e gratuitamente aumentata a 1 Giga.

 

Dal 27 Febbraio al 26 Marzo 2017 i clienti Wind e 3 di Torino e Milano, grazie l’iniziativa locale “Powered Infostrada”, potranno attivare:

Absolute Fibra 20 Mega a 19,95 euro ogni 4 settimane a prezzo fisso anzichè 24,95 euro ogni 4 settimane per 1 anno (13 rinnovi);
All Inclusive Unlimited Fibra 20 Mega a 24,95 euro ogni 4 settimane a prezzo fisso anzichè 29,95 euro ogni 4 settimane per 1 anno (13 rinnovi);
Absolute Fibra 1 Giga a 24,95 euro ogni 4 settimane a prezzo fisso anzichè 29,95 euro ogni 4 settimane per 1 anno (13 rinnovi);
All Inclusive Unlimited Fibra 1 Giga a 29,95 euro ogni 4 settimane a prezzo fisso anzichè 34,95 euro ogni 4 settimane per 1 anno (13 rinnovi);
Absolute Fibra 100 Mega a 19,95 euro anzichè 24,95 euro ogni 4 settimane per 1 anno (13 rinnovi);
All Inclusive Unlimited Fibra 100 Mega a 24,95 euro anzichè 29,95 euro ogni 4 settimane per 1 anno (13 rinnovi).

In tutte le offerte il modem è incluso in comodato d’uso gratuito. Il costo di attivazione Fibra Infostrada 20 Mega è di 96 euro in promozione a 50 euro. Il costo di attivazione Fibra 1 Giga e Fibra 100 è gratuito per i clienti 3 e Wind.

L’offerta locale Fibra Infostrada è disponibile nei Negozi Wind aderenti all’iniziativa. Promozioni locali valide solo per nuovi clienti su rete Infostrada dal 27 Febbraio al 26 Marzo 2017 e soggette a limitazioni specifiche territoriali. Dal 1° marzo 2017 anche i Clienti 3 che passano ad Infostrada potranno attivare in tutti Negozi Wind l’offerta FIBRA e ADSL con le stesse promozioni dedicate ai clienti Wind.

Le offerte Fibra vengono attivate sfruttando la tecnologia VOIP: per l’utilizzo del servizio Voce è necessario collegare il telefono di casa al Modem Voce Wi-Fi fornito da Infostrada in comodato d’uso, incluso nel costo dell’offerta. Tutti i prezzi sono da considerarsi IVA inclusa per la casa.

Prima di attivare qualsiasi offerta Wind, 3 e Infostrada vi invitiamo a chiedere al rivenditore autorizzato il materiale informativo con tutti i dettagli.

Per ulteriori informazioni clicca qui.

 

Senza ufficializzazioni da parte di Wind Tre, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale. Sono solo esclusivamente indiscrezioni, che possono essere modificate se ci saranno variazioni da comunicare.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button