AnteprimaRegalo Per Te

Wind regala 3 Giga di Internet GRATIS per la Festa del Papà

regalo[Anteprima MondoMobileWeb] Dal 13 al 19 Marzo 2017 i clienti consumer ricaricabili Wind potranno richiedere 3 Giga di Internet Mobile GRATIS per 1 settimana. La promozione Cogli l’Attimo 3 GIGA dura 7 giorni e si disattiva automaticamente allo scadere di questo periodo. La promozione potrà essere attivata gratis solo una volta dal 13 al 19 Marzo 2017 recandosi in tutti rivenditori Wind.

wind_nuovologoIl traffico Internet incluso è valido solo per le connessioni sviluppate in Italia sotto copertura 4G/LTE, HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS ad esclusione delle connessioni GSM e del traffico effettuato da punto di accesso blackberry.net. Per navigare da BlackBerry® , è necessario attivare l’opzione BlackBerry® No Stop, ad eccezione dei BlackBerry® con sistema operativo BB10, per i quali è valido il traffico Internet incluso.

Superati i GIGA di traffico internet disponibili, la velocità di connessione sarà ridotta fino a un massimo di 32 Kbps. I GIGA della promozione hanno priorità di consumo rispetto a quelli di altre offerte eventualmente attive. È possibile controllare il consumo dati dall’AppMyWind, dall’Area Clienti Wind, o inviando un SMS al 4155 con testo DATI.

I GIGA hanno priorità di consumo rispetto a quelli di altre offerte eventualmente attive e dell’eventuale bonus Porta i tuoi Amici.

Cogli l’Attimo 3 GIGA, è compatibile con tutte le offerte ricaricabili ad eccezione di altre offerte “Cogli l’Attimo Giga“.

E’ attivabile su su tutte le sim Wind ricaricabili. Non sono previsti costi di attivazione, nè canone e nessun obbligo di ricarica.

Seguici su Telegram

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram.

Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con Adblock attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo AdBlock per garantire questo servizio nel tempo. Insieme si risparmia di più!