FastWeb Mobile per la Festa della Donna regala fino a 25 euro di ricarica

Mercoledì 8 Marzo 2017, in occasione della Festa della Donna, Fastweb offre fino a 25 euro di ricarica a tutti i nuovi clienti che acquistano un’offerta mobile 4G prepagata senza costi di attivazione e senza vincoli. Fastweb propone questa iniziativa per consentire a sempre più persone di connettersi e comunicare in mobilità e di provare la qualità dei servizi, la potenza e copertura della nuova rete 4G senza vincoli. L’iniziativa è disponibile presso i negozi monomarca Fastweb di tutta Italia per tutti i clienti privati che acquistano le offerte prepagate Fastweb Mobile 250, Mobile 500 e Mobile Freedom e mantengono il proprio numero telefonico.
A 6 euro ogni 4 settimane per chi è già cliente Fastweb a casa (10 euro ogni 4 settimane per i nuovi clienti) Mobile 250 offre 6 Giga di Internet 4G, 250 SMS e 250 minuti verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e mobile. Allo stesso prezzo, chi usa più spesso il telefono che Internet può acquistare Mobile 500 con 3 Giga di traffico, 500 SMS e 500 minuti verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e mobile. Entrambe le offerte, attivabili solo con servizio Ricarica Automatica, comprendono inoltre minuti illimitati verso i cellulari Fastweb.
Sottoscrivendo una delle due offerte l’8 Marzo 2017, si possono avere 20 euro di ricarica sulla Sim, pari a oltre 3 ricariche (oltre 12 settimane di chiamate e navigazione inclusi se sei cliente FastWeb).
Con 15 euro ogni 4 settimane (10 euro in caso di acquisto contestuale di un’offerta fissa per la casa), si può acquistare Mobile Freedom con 6 Giga di Internet 4G, SMS e chiamate illimitate verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e mobile. Anche in questo caso, chi si abbona l’8 Marzo 2017 potrà godere di una ricarica inclusa di 25 euro in occasione della Festa della Donna.
Leggi: FastWeb Mobile: offerte di minuti, sms e dati 4G a partire da 3 euro ogni 4 settimane
Leggi: FastWeb chiede di annullare la fusione Wind Tre per 7 motivi
FastWeb in un comunicato stampa scrive: “Tutte le offerte Fastweb Mobile sono state create con la massima trasparenza, senza costi di disattivazione e senza costi di uscita in caso di cambio operatore e con benefici unici per i propri clienti che hanno un’offerta fissa. La SIM 4G di Fastweb permette di accedere a una copertura di rete tra le migliori in Italia offrendo un’elevata qualità di navigazione e vedere video in streaming in qualità HD, scaricare e condividere ancora più velocemente in rete e sui social network video, foto e contenuti multimediali, e di una maggior estensione della copertura di rete mobile, senza costi aggiuntivi. Infatti è possibile navigare in 4G con velocità fino a 100 Megabit per secondo in download e 40 Mbps in upload con una copertura del 96% del territorio nazionale. Inoltre in 613 comuni è già possibile navigare in 4GPlus con velocità fino a 300 Mbps in download. Fastweb ha inoltre avviato gli sviluppi per poter, in futuro, offrire ai propri clienti connettività e servizi 5G basati sulla propria infrastruttura.“
Per conoscere nel dettaglio le offerte, la copertura della rete mobile, e trovare il negozio Fastweb più vicino consultare il sito fastweb.it.
Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.
Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.