FastwebOfferte per i nuovi clienti

FastWeb Mobile: offerte di minuti, sms e dati 4G a partire da 3 euro ogni 4 settimane

Dal 6 al 31 Marzo 2017, salvo eventuali proroghe, tutti i nuovi clienti FastWeb Mobile potranno attivare le offerte ricaricabili MobileFuel 2GB (300 minuti, 300 sms, 2 Giga in 4G), Mobile250 (250 minuti, 250 sms, 6 Giga in 4G), Mobile500 (500 minuti, 500 sms, 3 Giga in 4G), MobileFreedom (minuti illimitati, sms illimitati, 6 Giga in 4G) e Mobile100 (100 minuti, 100 sms, 100 Mega in 4G). Mobile250, Mobile500 e Mobile Fuel 2GB, sono previsti anche minuti illimitati verso altri numeri dello stesso operatore.

Le offerte ricaricabili Mobile250, Mobile500 e MobileFreedom sono attivabili tramite il meccanismo di “Ricarica Automatica” e, durante la sottoscrizione, si deve fornire la Carta di Credito o il Conto Bancario. FastWeb verifica il credito disponibile del cliente ogni 4 settimane; se il credito disponibile è inferiore all’importo dell’addebito per il pacchetto scelto di 6 euro o 10 euro, la ricarica viene effettuata direttamente da Fastweb mediante addebito dell’importo su Carta di Credito o Conto bancario indicato dal Cliente. MobileFreedom è disponibile anche in versione abbonamento.

I clienti FastWeb di rete fissa potranno attivare Mobile250 e Mobile500 al prezzo promozionale di 6 euro anzichè 10 euro ogni 28 giorni. I nuovi clienti FastWeb che attivano contestualmente un’offerta di rete fissa e un’offerta mobile MobileFreedom o MobileFuel 2GB potranno avere uno sconto di 5 euro ogni 4 settimane.

Per i servizi di domotica o per chi cerca un piccolo bundle di minuti, sms e dati è attivabile per i nuovi clienti sul sito ufficiale di FastWeb l’offerta Mobile100 a 3 euro ogni 4 settimane. E’ possibile richiedere Mobile100 tramite la sezione “Mobile” del sito ufficiale di FastWeb.

FastWeb Mobile, operatore virtuale che utilizzava la rete 3 Italia, da Dicembre 2016 è diventato ufficialmente FULL MVNO con il prefisso 375/5 assegnato dal Dipartimento Comunicazioni del Ministero dello Sviluppo Economico. E’ stato assegnato anche 08 per MNC (Mobile Network Code) dedicato, il seriale delle nuove SIM iniziano con 893908. FastWeb ha scelto di utilizzare la rete mobile TIM. FastWeb nei suoi volantini scrive: “Il tuo smartphone corre con il 4G di FastWeb, la rete mobile con la copertura tra le migliori d’Italia. FastWeb, un passo avanti“.

Dal 23 Gennaio 2017 in tutti Negozi FastWeb è possibile acquistare le nuove sim ricaricabili FastWeb Full con rete 4G. E’ possibile richiedere la nuova sim anche online sul sito ufficiale di FastWeb. FastWeb continua con le sue offerte convergenti per i nuovi e già clienti FastWeb di rete fissa e consiglia di attivare il servizio “Ricarica Automatica” con addebito su carta di credito o conto corrente. Se non si vuole attivare il servizio di ricarica automatica ci sono anche altre offerte ricaricabili senza vincoli (con un costo di attivazione di 8 euro).

Tutte le offerte FastWeb Mobile includono la navigazione internet sotto rete 3G. Navighi sotto la rete LTE con l’Opzione 4G. Durante l’attivazione della nuova sim ricaricabile FastWeb sarà attivata gratuitamente anche l’Opzione 4G. FastWeb garantisce una copertura 4G fino al 95% del territorio nazionale (grazie alla rete di Tim). In alcune zone d’Italia è possibile arrivare fino a 300 Mbit/s grazie al 4G Plus. Il costo di una nuova sim FastWeb Mobile è di 20 euro.

Dal 6 Marzo 2017 FastWeb ha deciso di rinnovare il suo portafoglio ricaricabile con rinnovo ogni 4 settimane. Anche i già clienti saranno coinvolti tale modifica, a partire dal 10 Aprile 2017 le offerte, servizi e promozioni ricaricabili attive su base mensile si rinnoveranno ogni 4 settimane. In pratica, si pagherà 1 mese in più all’anno.

 

FastWeb Mobile 250 (ricarica automatica)

L’offerta Mobile250 si rinnova ogni 28 giorni, consiste in:

minuti illimitati di traffico voce verso tutti i cellulari FastWeb, senza scatto alla risposta;

250 minuti di traffico voce verso tutti gli altri numeri nazionali mobile e rete fissa con effettivi secondi di conversazione e senza scatto alla risposta;

250 sms verso tutti i cellulari nazionali;

6 Giga di Internet Mobile 2G/3G/4G. Effettivi kb consumati.

Costo anticipato: 10 euro ogni 28 giorni. Se sei cliente FastWeb con un’offerta Internet per la casa il costo è di 6 euro ogni 28 giorni.

 

FastWeb Mobile 500 (ricarica automatica)

L’offerta Mobile500 si rinnova ogni 28 giorni, consiste in:

minuti illimitati di traffico voce verso tutti i cellulari FastWeb, senza scatto alla risposta;

500 minuti di traffico voce verso tutti gli altri numeri nazionali mobile e rete fissa con effettivi secondi di conversazione e senza scatto alla risposta;

500 sms verso tutti i cellulari nazionali;

3 Giga di Internet Mobile 2G/3G/4G. Effettivi kb consumati.

Costo anticipato: 10 euro ogni 28 giorni. Se sei cliente FastWeb con un’offerta Internet per la casa il costo è di 6 euro ogni 28 giorni.

 

FastWeb Mobile Freedom (abbonamento o ricarica automatica)

L’offerta Mobile Freedom si rinnova ogni 28 giorni, consiste in:

minuti illimitati di traffico voce verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa, senza scatto alla risposta;

sms illimitati verso tutti i cellulari nazionali;

6 Giga di Internet Mobile 3G/4G. Effettivi kb consumati. Se si consuma la soglia disponibile la connessione sarà ridotta fino ad un massimo di 32 kbps.

Costo anticipato: 15 euro anzichè 25 euro ogni 28 giorni. E’ previsto un sconto mensile di 5 euro se si aggiunge un’offerta Internet per la casa.

 

FastWeb MobileFuel 2GB (ricaricabile)

L’offerta MobileFuel 2GB si rinnova ogni 28 giorni, consiste in:

minuti illimitati di traffico voce verso tutti i cellulari FastWeb, senza scatto alla risposta;

300 minuti di traffico voce verso tutti gli altri numeri nazionali mobile e rete fissa con effettivi secondi di conversazione e senza scatto alla risposta;

300 sms verso tutti i cellulari nazionali;

2 Giga di Internet Mobile 3G/4G. Effettivi kb consumati. Se si consuma la soglia disponibile la connessione sarà ridotta fino ad un massimo di 32 kbps.

Costo anticipato: 10 euro ogni 28 giorni. E’ previsto un costo di attivazione 8 euro. E’ previsto un sconto mensile di 5 euro se si aggiunge un’offerta Internet per la casa.

 

FastWeb Mobile 100 (ricaricabile)

L’offerta Mobile100 si rinnova ogni 28 giorni, consiste in:

100 minuti di traffico voce verso tutti gli altri numeri nazionali mobile e rete fissa con effettivi secondi di conversazione e senza scatto alla risposta;

100 sms verso tutti i cellulari nazionali;

100 MB di Internet Mobile 3G/4G. Effettivi kb consumati. Al superamento della soglia dati disponibile si naviga a consumo.

Costo anticipato: 3 euro ogni 28 giorni. E’ previsto un costo di attivazione 8 euro.

 

Nel caso in cui il cliente FastWeb nel corso delle 4 settimane superi i minuti e/o gli SMS previsti dal pacchetto saranno applicate le seguenti tariffe extra soglia: 15 centesimi di euro al minuto verso verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa, tariffa a scatti anticipati di 60 secondi, con uno scatto alla risposta di 15 centesimi di euro; 12 centesimi di euro per ogni SMS inviato.

Le offerte ed il traffico incluso (Internet; minuti e SMS) verranno rinnovati ogni 4 settimane; il traffico non utilizzato nelle 4 settimane non è cumulabile con il traffico previsto nel rinnovo successivo. Superati i GB previsti dall’offerta, con Mobile 250, Mobile 500, Mobile Freedom si potrà continuare a navigare gratuitamente con una velocità ridotta a 32kbps, invece con Mobile 100 si applicherà la tariffa dati a consumo del proprio piano (20 centesimi di euro per ogni MB consumato).

Nelle offerte ricaricabili, senza ricarica automatica, l’importo dell’offerta scelta verrà scalato ogni 4 settimane dal credito disponibile (da intendersi esclusivamente l’ammontare dei pagamenti effettuati). Se il credito disponibile è pari o maggiore all’importo dell’offerta scelta, tale importo verrà scalato dal credito; se inferiore, i servizi inclusi nell’offerta non verranno erogati e potrai utilizzare i servizi a consumo secondo le tariffe previste dal piano. Per Mobile Fuel la navigazione Internet sarà invece inibita. Non appena il credito disponibile risulti sufficiente verranno nuovamente erogati i servizi previsti dall’offerta per un periodo di 4 settimane.

Per verificare i consumi il cliente FastWeb può chiamare, dalla propria sim FastWeb, il numero gratuito 4046. Il servizio consente di ascoltare immediatamente il credito residuo, se il cliente ha scelto un profilo ricaricabile, o il traffico effettuato in caso di abbonamento. Inoltre il cliente FastWeb può verificare i dettagli relativi alle soglie di traffico incluse, ancora disponibili nell’offerta scelta.

In alternativa il cliente FastWeb può accedere alla pagina MyFASTPage dal sito fastweb.it. Dalla sezione CONTROLLA I CONSUMI potrà tenere sotto controllo il credito residuo ed il traffico effettuato verificando i consumi VOCE, Internet, SMS e MMS.

Per ulteriori informazioni sull’offerta Mobile 100 visita la pagina dedicata all’interno del sito ufficiale di FastWeb.

L’acquisto di un eventuale smartphone o tablet a rate con FastWeb Mobile, disponibile in versione ricarica automatica, prevede l’addebito dell’importo per 24 o 30 rinnovi, a seconda del modello scelto. I rinnovi (previsti ogni 4 settimane) corrispondono alle rate e costituiscono un vincolo contrattuale. Noi di MondoMobileWeb.it consigliamo di leggere le note informative presenti nel sito ufficiale di FastWeb.

Il passaggio al 4G sarà completamente gratuito anche per i clienti Fastweb Mobile che possono già prenotare le nuove SIM nell’area clienti sul sito fastweb.it. Le offerte elencate sono IVA inclusa e sono attivabili fino al 31 Marzo 2017, salvo eventuali proroghe.

Pagina creata la prima volta 6 Marzo 2017 con rinnovo ogni 4 settimane

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.