Archivio

Tim Linea Fissa: Lavatrice Addwash Wi-Fi Samsung a 15,90 euro ogni 4 settimane

Dal 27 Febbraio 2017 tramite Negozi TIM, il Servizio Clienti 187, il servizio “Entra in TIM con operatore” del sito ufficiale TIM, sarà possibile acquistare a rate una nuova Lavatrice Addwash Wi-Fi Samsung a 15,90 euro ogni 4 settimane con addebito in bolletta. E’ prevista una durata rateizzazione di 48 rinnovi. La promozione è dedicata a tutti i nuovi e già clienti TIM con linea fissa attiva e passaggi da altro operatore.

La nuova lavatrice Samsung Addwash Wi-Fi con Ecolavaggio® prevede la funzione Smart Control per la gestione tramite Smartphone e Tablet in casa e fuori casa utilizzando l’App Samsung Smart. Nel prezzo è prevista anche la consegna e installazione a domicilio con 5 anni di garanzia.

In caso di pezzi mancanti, guasto al primo utilizzo o durante i 5 anni di garanzia previsti dalla data di consegna riportata sul documento di trasporto si deve contattare direttamente il numero verde dell’Assistenza Clienti Samsung 8007267864

E’ possibile rateizzare la Lavatrice Samsung anche se è attiva la rateizzazione su altra famiglia di prodotto. Per i già clienti TIM la linea fissa non deve essere sospesa per morosità al momento della richiesta e nei 12 mesi precedenti. Per tutti i clienti TIM linea fissa in target è possibile rateizzare rateizzare massimo 2 prodotti tra Lavatrice ADDwash e Smart Tv (salvo eventuali verifiche di rischio credito).

 

Leggi anche: Tim: ecco le novità e le offerte di Marzo 2017

 

Ecco le caratteristiche tecniche principali:

  • Capacità lavaggio: 9 Kg
  • Velocità centrifuga: 1.400 giri
  • Dimensioni 60 x 85 x 55
  • A+++ -40%
  • Ecolavaggio® rapido
  • Addwash: Il doppio oblò di AddWash™ consente di aggiungere in maniera semplice e rapida capi o detergente in qualsiasi momento del lavaggio. E’ possibile aggiungere i capi lavati a mano che necessita
  • Installazione gratuita
  • Estensione della garanzia da 2 a 5 anni

Per ulteriori dettagli visita il sito ufficiale dell’operatore o leggi la brouchure del prodotto.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.