Archivio

Wind, dal 21 Febbraio al 2 Marzo 2017 ricarica online e puoi vincere Huawei P8 Lite 2017

Wind continua con le sue iniziative per chi ricarica da app MyWind, dall’App Veon by Wind o dal sito ufficiale di Wind. Questa volta se si ricarica di qualsiasi importo dal 21 Febbraio al 2 Marzo 2017 si potrà vincere un nuovo smartphone Huawei P8 Lite 2017. Ogni giorno saranno estratti 5 fortunati vincitori, il cui nominativo sarà pubblicato sulla pagina ufficiale Facebook di Wind. Se siete uno di questi fortunati inviateci tramite i commenti di MondoMobileWeb la fotografia del vostro premio.

Tutti i Clienti WIND che ricaricheranno, nel periodo di partecipazione del concorso, la propria SIM mobile prepagata da uno dei seguenti canali digitali: sito web www.wind.it, sito mobile m.wind.it, App MyWind e App Veon by Wind ed i servizi di Autoricarica di www.wind.it (Autoricarica e Ricarica Smart) con uno qualsiasi dei tagli di ricarica disponibili parteciperanno automaticamente al concorso.

Ogni giorno, per tutto il periodo di partecipazione sopra illustrato, tutti i Clienti WIND che effettuano una ricarica della propria SIM mobile prepagata dai canali digitali sopra indicati, parteciperanno automaticamente all’estrazione giornaliera di cinque HUAWEI P8 Lite 2017.

Il nuovo HUAWEI P8 lite 2017, caratterizzato da curve e contorni eleganti, coniuga l’essenza della bellezza alle elevate prestazioni.  E’ lo smartphone ideale per giocare, vedere video, scattare fotografie, ascoltare musica e condividere le esperienze sui social network in modo facile e veloce, grazie alle notevoli performance e alla durata della batteria.

Questa iniziativa riflette l’approccio smart-fun del brand Wind e la vicinanza ai clienti, con offerte per far conoscere le potenzialità del mondo digitale, all’insegna dei valori di chiarezza, trasparenza e semplicità.

Wind conferma il posizionamento di marca smart value for money con numerose opportunità per i suoi clienti: registrandosi per la prima volta a Veon, con un’offerta “Internet incluso”, si avrà in aggiunta 1 Giga gratuito di traffico Internet 4G LTE.

I clienti Wind possono contare sulle infrastrutture digitali di Wind Tre, il più grande operatore nazionale di telefonia mobile che, nei prossimi anni, investirà 7 miliardi di euro per servizi di rete sempre più affidabili e veloci.

Ecco alcune domande e risposte che possono essere utili:

1) Se durante una giornata effettuo più di una Ricarica, ho più possibilità di vincere?
Si, ogni carta SIM partecipa all’estrazione giornaliera per un numero di volte equivalente al numero di ricariche effettuate nella giornata di riferimento, fino ad un massimo di 5 volte.

2) Per partecipare al Concorso, che importo di Ricarica devo utilizzare?
Tutti i tagli di Ricarica partecipano al Concorso.

3) Se ricarico una linea intestata ad altra persona, posso comunque partecipare all’estrazione del premio?
In tutti i casi il premio giornaliero sarà assegnato all’intestatario della SIM come risulta dai dati presenti sui sistemi Wind.

4) Vorrei che la consegna del premio avvenisse presso un indirizzo diverso da quello che ho fornito a Wind al momento dell’attivazione della mia linea mobile. Cosa devo fare?
In caso di vincita, sarai contattato telefonicamente e potrai indicare l’indirizzo per la consegna del premio.

5) Posso partecipare al Concorso ricaricando da Facebook o da canali diversi rispetto al sito Wind.it e alle App di Wind?
No, la partecipazione al concorso è prevista esclusivamente per i clienti WIND che ricaricano la propria SIM mobile prepagata da uno dei seguenti canali digitali: sito web www.wind.it, sito mobile m.wind.it, App MyWind e App Veon by Wind, ed i servizi di Autoricarica di www.wind.it (Autoricarica e Ricarica Smart).

6) Quali sono le modalità di pagamento consentite?
E’ possibile pagare la ricarica online con carta di credito, PayPal, addebito su Conto Telefonico Wind Infostrada, PagOnline di UniCredit e Banco Posta Online.

Per ulteriori informazioni vi invitiamo a leggere il regolamento completo disponibile nel sito ufficiale di Wind.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button