Archivio

Wind: ecco tutte le offerte e novità in partenza oggi 20 Febbraio 2017

Dal 20 Febbraio al 26 Marzo 2017 Wind aggiorna il suo portafoglio di offerte ricaricabil consumer con All Inclusive Raddoppia, Giga Max Limited Edition, Noi Tutti e Wind Smart, Call Your Country Super, Call Your Country Gold Sud America, Wind Magnum con il braccialetto per il fitness TomTom Touch, Wind Smart Giga.

ALL INCLUSIVE  RADDOPPIA: tutti i nuovi e già clienti Wind che desiderano un’offerta completa ad un prezzo conveniente riceveranno un MAXI REGALO per tutto il 2017. All Inclusive raddoppia con con 1000 minuti, 1000 SMS, 4 GIGA (5 per gli under 30) sempre a 12 euro. E con il Porta i Tuoi Amici hai GRATIS fino  8 GIGA in più!

GIGA MAX LIMITED EDITION: Per navigare in libertà 10 GIGA da utilizzare in 3 mesi a 9 euro per tutti i Clienti Wind… Il pieno di GIGA è SOLO nei Negozi Wind.

NOI TUTTI e WIND SMART: In un unico pacchetto la convenienza dell’offerta Voce, lo Smartphone Wind Smart e 1 GIGA in regalo. I nostri nuovi e già Clienti NOI TUTTI a 8 euro avranno 400 minuti, 1 GIGA e lo Smartphone Wind. E in più 5 GIGA gratis per il primo mese.

CALL YOUR COUNTRY SUPER: Una nuova offerta esclusiva per i clienti Wind con cittadinanza straniera che desiderano un’opzione completa e vantaggiosa. MINUTI ILLIMITATI verso WIND, 300 MINUTI verso TUTTI, 100 MINUTI verso l’Estero e 5 GIGA  a 10 euro ogni 4 settimane.

CALL YOUR COUNTRY GOLD SUD AMERICA: Tutti nuovi clienti Wind di nazionalità Brasiliana, Colombiana e Peruviana con esigenze di comunicazione sempre più evolute che desiderano un’offerta completa  per navigare e chiamare in Italia e verso l’estero: chiamate internazionali a partire da 1 centesimi di euro, MINUTI ILLIMITATI verso WIND, 300 MINUTI verso TUTTI in ITALIA, 300 MINUTI verso Brasile, Colombia e Perù a 9 euro ogni 4 settimane.

WIND MAGNUM: Si conferma l’offerta No Tax con Minuti e SMS illimitati e 5 GIGA da condividere con un nuovo prodotto della linea Digital Home&Life incluso. Con il braccialetto per il fitness TomTom Touch e Wind Magnum il costo è sempre di 20 euro. In più l’iPhone 6s 32 GB è ad un prezzo speciale con una rata mensile di 10 euro e 5 GIGA gratis per il primo mese.

WIND SMART GIGA:  Per tutti i Clienti con Ricaricabile, Wind Magnum o Partita IVA No Tax che acquistano uno Smartphone in un’unica soluzione o con Telefono Incluso, 5 GIGA gratis per il primo mese!

VEON BY WIND: Tutte le promozioni gratis attivabili all’interno dell’app Veon (Welcome Giga, 100 MB Bonus, Credit Card Promo) sono state prorogate fino al 26 Marzo 2017. Le offerte Veon si potranno utilizzare fino al 31 Maggio 2017.

Continua la convenienza delle offerte Infostrada in tutte le tecnologie con la Powered Infostrada a partire da 19,95 euro per il primo anno ed il modem top di gamma FRITZ!Box 7490 sempre incluso per la Fibra. E se passi a Wind la All Inclusive Raddoppia ti costa la metà.

ALL INCLUSIVE UNLIMITED: l’offerta Partita IVA No Tax è ancora più conveniente. MINUTI ed SMS ILLIMITATI verso TUTTI e 5 GIGA a 20 euro (iva esclusa) ogni 4 settimane. E se si aggiunge una SIM dati da 5 GIGA con la promo GIGA BOOST e la Condivisione Internet l’offerta passa a 10 GIGA a 26 euro (iva esclusa). Inoltre per gestire tutte e esigenze dei professionisti è possibileaggiungere fino a 5 seconde SIM con All Inclusive Unlimited in promozione a 16 euro (iva esclusa) anziché 20 euro. E con il fisso Infostrada la Super All Inclusive Unlimited Affari è a 41,95 euro (iva esclusa).

INFOSTRADA in SPECIAL EDITION: Tutti i clienti Wind con Partita IVA che attivano un nuovo contratto Infostrada senza SIM Wind possono ancora usufruire del prezzo esclusivo delle offerte Absolute a 19,95 euro (iva esclusa) ogni 4 settimane e All Inclusive Unlimited 24,95 euro (iva esclusa) ogni 4 settimane per il primo anno sia in ADSL che in Fibra.

In aggiornamento…

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button