Wind Tre: Maximo Ibarra interviene al VI Summit Italy Meets The United States Of America
Maximo Ibarra, CEO di Wind Tre: banda ultralarga e servizi digitali sono il futuro. Investimenti di 7 mld di euro e integrazione fisso-mobile
Imprenditori, finanzieri, banchieri ed economisti, italiani e americani, si sono riuniti Martedì 14 Febbraio 2017 a New York per il summit “Italy meets the United States of America”, con lo scopo di migliorare il dialogo sull’interscambio e sugli investimenti. I temi trattati nel summit di questa sesta edizione sono: telecomunicazioni, energia, cibo, fermaceutica e manifattura. Durante l’evento è intervenuto anche Maximo Ibarra, Amministratore Delegato di Wind Tre.
Maximo Ibarra ha dichiarato: “Banda ultralarga e servizi digitali sempre più evoluti, saranno queste le chiavi per avere successo nel mercato delle telecomunicazioni, nei prossimi anni in Italia e nel mondo. Il cambiamento è ormai realtà. Smartphone e social network fanno parte della nostra quotidianità, il traffico dati cresce in modo esponenziale ogni anno e anche il numero delle startup innovative è in costante aumento. Per emergere e soddisfare le nuove aspettative di famiglie e imprese, occorre fornire servizi innovativi e di qualità sempre più elevata, a partire dall’integrazione fisso-mobile. Wind Tre vuole diventare il punto di riferimento nel nuovo mercato delle telecomunicazioni, investendo con convinzione 7 miliardi di euro nei prossimi anni su reti di nuova generazione e digitalizzazione”.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.