Tim

TIM festeggia San Valentino 2017 con Giga e Smartphone

In occasione della festa degli innamorati, TIM augura Buon San Valentino a tutti i suoi clienti con promozioni valide fino al 15 Febbraio 2017. L’offerta “Porta i tuoi amici in TIM” prevede 3 Giga di Internet in regalo, per tre mesi per navigare sulla rete 4G, sia ai clienti che invitano i loro amici a passare in TIM che a questi ultimi. È possibile mandare gli inviti online (www.tim.it) fino al 15 Febbraio 2017 e gli amici possono passare in TIM entro il 31 Marzo 2017.

 

Leggi: Tim: 14 Febbraio 2017 ricarica online di almeno 25 euro e vinci 1GB per una settimana

Sono previste anche altre promozioni con “SuperGiga e Lode”: 10Giga o 30Giga per navigare per due mesi con smartphone, PC o tablet a partire da 9,99 euro ogni 4 settimane.

Inoltre TIM per San Valentino ha riservato sconti per l’acquisto di prodotti quali ad esempio il Samsung Galaxy J3 a 99,99 euro (anziché 159,99) oppure LG K10 4G 99,99 euro (anziché 179,99). Fino al 14 Febbraio 2017 per chi sceglie on line due Samsung Galaxy A 2017 il secondo è proposto alla metà del prezzo.

A supporto della promozione è online fino al 14 febbraio, una campagna web ispirata al nuovo format ‘E’ bello avere tutto’, nato da un’idea della direzione Brand Strategy & Media TIM e che vede protagonista il ballerino JSM. La declinazione creativa è sviluppata anche questa volta dall’agenzia Havas Milan che ci ricorda: “Quando l’amore è Mega ha bisogno di Giga”.

Comunicato Stampa

 

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.