Archivio

Tre: Ricarica Always ON, il nuovo servizio che non ti lascia mai senza credito

Tutti i clienti ricaricabili Tre possono attivare il nuovo servizio ricarica automatica Always ON che consente di ricaricare la propria SIM di 5 o 10 euro, non appena il credito è inferiore a 5 euro. In questo modo, il cliente Tre, sarà sempre in contatto con i propri amici con l’offerta Ricaricabile Voce o Internet che ha scelto. Per attivare la Ricarica Always ON, qualora il servizio non fosse incluso, il cliente Tre della nuova società Wind Tre può scaricare l’App gratuita Area Clienti 3, accedere alla sezione Area Clienti, chiamare il numero gratuito 4030 o recarsi presso i 3Store.

Il Servizio Ricarica Automatica Always ON prevede l’erogazione automatica di una ricarica del valore scelto dal cliente addebitata su Carta di Credito o SDD (Conto Corrente) al raggiungimento di una soglia di credito residuo inferiore ai 5 euro. Sono disponibili 2 tagli: 5 euro e 10 euro. Il taglio di ricarica preimpostato è di 5 euro ed è modificabile a discrezione del cliente. Il servizio sarà disponibile dalla ricezione dell’SMS di attivazione (un sms informativo verrà inviato entro 24 ore in caso di addebito del servizio su Carta di Credito, entro 5 giorni in caso di addebito su SDD e previa verifica della validità dei metodi di pagamento).

L’erogazione della ricarica è prevista al raggiungimento di una soglia di credito residuo inferiore ai 5 euro. Il Servizio di Ricarica Automatica Always ON è disponibile per tutte le offerte ricaricabili (solo SIM e/o con terminale) e per tutti i piani e/o opzioni con o senza impegno contrattuale. Il servizio è incluso per i nuovi attivati Smart, Free Ricaricabile, ALL-IN con impegno, Super Internet Plus e Ricaricabili Internet con incluso Tablet o Wi-Fi. Pagamento con Carta di Credito (NO prepagate, internazionali, Electron, carte di debito) o SDD. Il metodo di pagamento scelto per la propria offerta deve essere lo stesso del Servizio di Ricarica Automatica Always ON.

Il Servizio prevede un addebito sul metodo di pagamento: su Carta di Credito in tempo reale rispetto all’erogazione del taglio di ricarica acquistata; su SDD il primo o il secondo mese successivo all’erogazione del taglio di ricarica acquistata, in base all’offerta sottoscritta. La Ricarica Automatica Always ON viene erogata solo se il metodo di pagamento indicato per l’addebito del servizio risulta valido. In caso di impossibilità di addebito (esempio per Carta di Credito scaduta) il servizio verrà sospeso. E’ previsto un limite massimo di ricarica mensile impostato a 20 euro. In caso di addebito del servizio su Carta di Credito il limite massimo di ricarica mensile sarà modificabile dal cliente fino a 50 euro. In caso di raggiungimento della soglia massima di ricarica mensile, l’erogazione della Ricarica Automatica Always ON avverrà dal mese successivo.

Il servizio potrà essere attivato gratuitamente nei 3Store, tramite Area Clienti o chiamando il numero gratuito 4030 (l’attivazione del Servizio tramite Area Clienti o 4030 è disponibile solo per coloro che hanno già attiva un’offerta con addebito su carta di credito o SDD). In caso di offerta ricaricabile senza impegno il servizio sarà attivabile nei 3 store solo su Carta di Credito.

Il servizio può essere disattivato gratuitamente dal Cliente nei punti vendita o tramite Area Clienti o chiamando il numero gratuito 4030. Il Servizio, una volta attivato, rimarrà attivo sino alla disattivazione effettuata dal Cliente. Tutti i prezzi elencati sono Iva inclusa. Per maggiori informazioni visita il sito ufficiale dell’operatore.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button