Vodafone: Samsung Galaxy A3 e tanti altri smartphone a 1 euro ogni 4 settimane con 2 Giga inclusi


Come vi avevamo anticipato in anteprima assoluta da oggi sono in onda nuovi spot pubblicitari con Patrick Dempsey dedicati alla nuova promozione Vodafone “Nuovi smartphone a 1 euro“. Tutti i nuovi e già clienti Vodafone ricaricabili privati che attivano o hanno già attiva un’offerta Vodafone ricaricabile con rinnovo automatico, potranno acquistare, nei Negozi Vodafone Store e Vodafone Point, per la prima volta a rate nuovi smartphone a 1 euro ogni 4 settimane per 30 rinnovi con un anticipo a partire da 29 euro.

In omaggio 2 Giga in 4G ogni 4 settimane per 30 rinnovi sulla propria offerta base.

Offerta promozionale con rinnovo ogni 4 settimane valida fino al 20 febbraio 2017, salvo proroghe, solo in abbinamento a un’offerta ricaricabile Vodafone. Contributo iniziale da 29,99 a 129,99 euro a seconda dello smartphone scelto. Per Samsung Galaxy A3 (2017) corrispettivo di recesso anticipato di 150 euro. Vincolo di permanenza minima legata allo smartphone di 30 rinnovi.

I clienti Vodafone che scelgono il pagamento con carta di credito potranno acquistare a 1 euro ogni 4 settimane i seguenti nuovi smartphone: Samsung A3, Huawei P9 Lite, LG K4, Vodafone Turbo, Huawei Y5 II, Vodafone Smart Prime, Vodafone Samsung Galaxy J3, LG K10.

I clienti Vodafone che scelgono di pagare con domiciliazione bancaria o postale potranno acquistare a 1 euro ogni 4 settimane i seguenti nuovi smartphone: LG K4, Vodafone Turbo, Vodafone Huawei Y5 II, Vodafone Smart Prime, Samsung Galaxy J3 ZT, LG K10.

Per usufruire dell’offerta con smartphone a rate su domiciliazione SEPA SDD (ex RID) per le nuove attivazioni è necessario effettuare una ricarica minima di 30 euro. Nei rinnovi successivi il cliente Vodafone può scegliere l’importo da ricaricare. Non è necessaria l’attivazione del servizio “Ricarica Automatica“.

Tutti gli smartphone in promozione sono di ultima generazione e permettono di navigare in 4G. La promozione è rivolta a tutti i clienti Vodafone che cercano nuovi prodotti a un prezzo conveniente. In più 2 Giga gratis in 4G ogni 4 settimane per aumentare il valore della propria offerta. Al termine dei 30 rinnovi, la promozione si rinnova al costo di 10 euro ogni 4 settimane. La promo 2GB per 30 rinnovi è incompatibile con l’offerta Tutto illimitato Weekly.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per ricevere info su offerte, promozioni, tariffe della telefonia mobile

Ecco la lista degli smartphone con rata a 1 euro ogni 4 settimane per 30 rinnovi attivabili con carta di credito e conto corrente (SEPA SDD / RID):

  • LG K4 con un anticipo di 49,99 euro;
  • Vodafone Turbo con un anticipo di 29,99 euro;
  • Huawei Y5 II con un anticipo di 59,99 euro;
  • Vodafone Smart Prime con un anticipo di 69,99 euro;
  • Samsung Galaxy J3 ZT con un anticipo di 109,99 euro;
  • LG K10 con un anticipo di 109,99 euro.

Ecco la lista degli smartphone con rata a 1 euro ogni 4 settimane per 30 rinnovi attivabili solo con carta di credito:

Samsung Galaxy A3 con un anticipo di 129,99 euro;
Huawei P9 Lite con un anticipo di 129,99 euro.

I nuovi clienti ricaricabili Vodafone potranno partecipare a questa nuova promozione anche con l’offerta Vodafone Start (esempio: 400 minuti verso tutti, 100 sms verso tutti, 2 Giga in 4G, smartphone incluso a 11 euro ogni 4 settimane per 30 rinnovi).

In qualsiasi Vodafone Store o Vodafone Point i già clienti Vodafone ricaricabili potranno verificare se la promozione “Vodafone Smartphone rata a 1 euro” è compatibile con la propria offerta ricaricabile attiva.

L’offerta “+2GB in 4G” è valida esclusivamente in tutto il territorio italiano. Il traffico dati è valido per la navigazione su punto di accesso (APN) mobile.vodafone.it, iphone.vodafone.it, wap.omnitel.it e su blackberry.net con l’opzione BlackBerry. Per utilizzare lo smartphone come modem in modalità hotspot i clienti Vodafone possono navigare alle condizioni della tariffa base giornaliera internet oppure attivare una promozione valida per la navigazione su APN Web. Vi ricordiamo che il servizio hotspot è incluso con Vodafone Exclusive (1,90 euro ogni 4 settimane in più).

I clienti Vodafone ricaricabili possono verificare la validità delle offerte e la quantità dei contenuti disponibili accedendo all’Area Fai da Te del sito Vodafone.it o tramite APP My Vodafone disponibile su principali sistemi operativi mobili. In alternativa è possibile chiamare il numero gratuito 190 o il numero a pagamento 414.

Prima di attivare questa nuova promozione vi invitiamo a chiedere al Rivenditore Vodafone di leggervi tutte le condizioni del contratto (anche eventuali costi di disattivazione anticipata). I prezzi elencati sono IVA inclusa.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News (cliccando sulla stellina o su Segui), Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.