Archivio

Pillole di… ZioTel: “Tre dal TeleTrasPorta alla canzone Tutto Molto Interessante di Rovazzi”

Buona Domenica a tutti gli utenti di MondoMobileWeb.it. Alcuni giorni fa ero rimasto sorpreso dal nuovo spot istituzionale di 3Italia che immaginava “il futuro che vogliamo“. La nuova testimonial di 3Italia è una bambina che immagina delle invenzioni per rivoluzionare la vita di tutti i giorni. Nel primo spot istituzionale gestito dalla nuova società Wind Tre, la bambina immagina luoghi desiderati, una stampante per imprimere i sogni e un battito di ciglia per scattare fotografie. In queste ore invece è uscito uno nuovo spot per promuovere Samsung Galaxy A3 e Samsung Galaxy A5,  acquistabile a rate con All-In Vip Smart. Nel nuovo spot dove 3Italia immaginava il futuro, siamo passati adesso alla bambina che canta e balla la canzone: Tutto Molto Interessante di Fabio Rovazzi.

https://www.facebook.com/mondomobileweb/videos/1098940360234037/

Dopo il successo della nuova campagna pubblicitaria di Tim con ballerino Sven Otten (nome arte Just Some Motion) che lo vede danzare sulle note di All Night di Parov Stelar, Wind Tre pensa di rispondere con Tutto Molto Interessante di Fabio Rovazzi? Intanto a breve usciranno i nuovi spot di Vodafone per promuovere i nuovi smartphone con la nuova rata di 1 euro. Speriamo di non vedere Patrick Dempsey ballare…

Se utilizzate l’App Telegram seguiteci sul nostro canale @mondomobileweb per ricevere info su offerte, promozioni, tariffe della telefonia mobile. Un saluto dal vostro ZioTel.it ????

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.