PosteMobile: torna 6xTutti Internet Edition a 5 euro al mese


Torna da oggi fino al prossimo 19 Febbraio 2017 l’offerta “6xTutti Internet Edition” riservata in esclusiva ai clienti che passano a PosteMobile acquistando una nuova SIM direttamente online su postemobile.it.

La promozione “6xTutti Internet Edition” consente di arricchire il piano “6XTutti” con l’Opzione Mobile 3 GB offerta al costo promozionale di 5 euro mensili, per navigare in Internet con 3 giga al mese alla velocità del 4G.

L’offerta “6xTutti Internet Edition” è valida fino al prossimo 19 Febbraio 2017 e per attivarla è sufficiente acquistare una nuova SIM PosteMobile online richiedendo contestualmente la portabilità del proprio numero di cellulare di altro operatore.

   

Il piano “6xTutti” – esclusivo per le attivazioni da web – offre chiamate ed SMS verso tutti a 6 cent/min/SMS con scatto alla risposta di 16 cent e tariffazione a scatti anticipati di 30 secondi.

Tutte le tariffe sono valide per il traffico nazionale. La navigazione internet è intesa sul territorio nazionale per le connessioni effettuate mediante APN wap.postemobile.it e viene conteggiata in base ai Kbyte effettivamente consumati. I Mbyte non utilizzati nel mese non sono cumulabili con quelli del mese successivo. Per navigare in 4G è necessario essere in possesso di uno smartphone abilitato ed essere in un’area con copertura 4G della SIM PosteMobile.

E’ possibile verificare i Mbyte ancora disponibili nel mese nell’Area Personale del sito postemobile.it, il Servizio Fai da Te al numero gratuito 40.12.12 o il Servizio Clienti al numero 160.

Per maggiori dettagli sull’offerta, sui costi della SIM PosteMobile, sulle tariffe applicate al traffico voce e dati extra extrasoglia, sulla velocità di navigazione, sulla copertura del 4G di PosteMobile e per ogni altra informazione sui servizi e prodotti PosteMobile è disponibile il numero 160 (gratuito dai cellulari PosteMobile e dai numeri di rete fissa Telecom Italia) oppure il sito www.postemobile.it. E’ anche possibile richiedere informazioni e ricevere assistenza direttamente tramite il Servizio Clienti via chat presente sul sito.

Comunicato Stampa

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.